Foto Instagram
Fabrizio Corona contro Ilary: ecco cosa avrebbe detto e perché. Sembra che lo stesso non abbia minimamente dimenticato di essere stato apostrofato anni fa dalla showgirl con il termine “caciottaro”.
Fabrizio Corona contro Ilary: ecco cosa avrebbe detto e perché. Prima di tutto questa notizia riguardante il fatto che il primo avrebbe scritto dei posti sui propri profili social indicando alcune affermazioni contro Blasi, si tratterebbe di una voce del web quindi non è sicura.
Oltre a questo sembra che proprio il re dei paparazzi abbia scritto che finalmente sarebbe caduta la maschera di Ilary e avrebbe anche detto che la storia d’amore di cui parlano tutti sarebbe praticamente una sorta di finzione, dato che chi ama non tradisce.
Da aggiungere a tutto questo anche altre frasi che lo stesso avrebbe scritto e le quali avrebbero scatenato una serie di pettegolezzi sul web, in quanto il popolo della rete sarebbe desideroso di scoprire altro in merito.
Corona infatti pare che abbia scritto che tra circa una settimana potrà dimostrare che quello che sostiene, ovvero del fatto che la maschera di Ilary sarebbe caduta, sia vero ed egli avrebbe anche indicato che può dimostrarlo.
Sembra anche che Corona abbia scritto “caciottara” rivolto verso Ilary, per restituirle proprio l’insulto che lei stessa molti anni prima gli aveva rivolto. Insomma, per adesso Blasi non avrebbe risposto a nessuno, ma pare che oltre a essere bersaglio di questi gossip, sia anche al centro di un vero e proprio tumulto di pettegolezzi.
La stessa infatti sarebbe proprio al centro dell’attenzione perché Totti avrebbe parlato di lei e del fatto che lui avrebbe notato dei messaggi tra lei e un altro uomo che pare proprio che non abbia niente a che vedere con il mondo del calcio.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, concorrente ritirata: i misteriosi indizi di Biagio D’Anelli
Pare anche che Corona non si sia fermato con la pubblicazione di tali frasi, ma sembra infatti che abbia anche indicato che sebbene Ilary ultimamente pare che abbia pubblicato delle foto di tagliatelle fatte in casa facendo capire di essere a Roma, in realtà sembra che fosse a Milano la sera.
Leggi anche: Chi è la parrucchiera che secondo Totti avrebbe aiutato Ilary a nascondere il suo amante
Ciò sarebbe dimostrato dal fatto che la showgirl pare che fosse al compleanno della sua agente e proprio quest’ultima avrebbe postato tutto sui social, facendo vedere che c’era anche lei. Se queste affermazioni fossero vere, è comunque doveroso specificare che non dimostrano che Blasi fosse con qualche presunto amante e tra l’altro poteva anche essere successo che subito dopo aver postato le tagliatelle magari avrà preso velocemente un aereo o un altro mezzo per arrivare a Milano, tutto è possibile.
Insomma per adesso non si sa niente di certo, ma i fan sono desiderosi di scoprire altri indizi di Corona.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…