La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è destinata a movimentare questa estate di gossip. In effetti tutto è arrivato quasi come un fulmine a ciel sereno, considerato che i due noti personaggi hanno annunciato quasi all’improvviso la rottura del loro matrimonio.

È chiaro che di fronte a questo evento così particolare ci sono state diverse reazioni. In particolare sono implicate sicuramente le condizioni dei figli della coppia vip, che inevitabilmente finiranno col ricevere molte notizie sulla loro famiglia. Su quest’ultima questione si è espresso anche Fabrizio Corona, che si è scagliato contro Ilary Blasi.

Che cosa ha dichiarato Fabrizio Corona contro la coppia vip Totti – Blasi

Fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non ci sono rapporti affatto idilliaci, soprattutto dopo lo scontro che si è avuto nel corso del Grande Fratello Vip. Adesso Corona non sta zitto e porta avanti una polemica contro la nota conduttrice.

Corona è piuttosto pungente e si esprime su Instagram contro Ilary Blasi. A chiare lettere l’ex re dei paparazzi ha detto che le dichiarazioni di Ilary Blasi sono fuori luogo, anche in momenti che possono essere personali e dolorosi.

Corona ha fatto presente che l’ex moglie di Francesco Totti ha avuto l’occasione di vivere di copertine, di interviste, di scoop, ha fatto foto con i figli e ogni volta è stata protagonista di esclusive pagate molto bene.

Inoltre l’ex fotografo è convinto che Ilary Blasi è convinta a diventare qualcuno soltanto perché è stata la moglie di Totti. Adesso lui vede un’incongruenza sul fatto che proprio Ilary Blasi chiede di non speculare a livello mediatico.

Ma ritiene che tutto ciò è in contraddizione con il comportamento che la stessa Blasi avrebbe tenuto per 20 anni. Si tratta quindi di un attacco molto duro che Fabrizio Corona rivolge nei confronti della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Caos Ilary Blasi, rivelati i messaggi compromettenti

Fabrizio Corona si rivolge ai suoi ex colleghi

Poi l’appello agli altri paparazzi, che vengono invitati da Fabrizio Corona a fare il loro lavoro, perché secondo lui è completamente inutile chiedere ai giornalisti di non fare il loro lavoro dopo che comunque si è annunciata una separazione che ha visto la coppia stare quasi 20 anni insieme.

Leggi anche: Roberta Morise è l’ex fidanzata di Carlo Conti. Sapete perché è finita tra di loro? Da non credere

Corona ritiene che chi decide di fare parte del mondo dello spettacolo deve comunque accettare anche gli svantaggi che questo comporta.

Inoltre rivolge delle parole di dispiacere nei confronti dei figli di Totti e di Ilary Blasi, perché non c’entrano niente, ma i loro genitori li hanno in qualche modo sempre esposti.

Change privacy settings
×