Fabrizio Baldassarri ha sposato nel 2011 Alessandra Pierelli, che fu scelta dal tronista Costantino Vitagliano. Proprio quest’ultimo è considerato come il primo a ricoprire il ruolo di tronista di Uomini e Donne e appunto lo stesso scelse lei, Pierelli, tra le diverse corteggiatrici. Sembra che poi la stessa Pierelli, dopo aver terminato altre due storie importanti, ovvero una con Giancarlo Pantano e un’altra con Guglielmo Stendardo, ecco che comunque sembra che abbia passato un momento in cui, come avrebbe detto lei stessa in alcune interviste, non si fidava degli altri, in particolare non si fidava per cominciare una nuova storia.
Sembra che poi, come appunto avrebbe raccontato lei stessa in alcune interviste, a un certo punto abbia conosciuto il suo attuale marito, ovvero Baldassarri. Lo stesso sembra che comunque abbia deciso di corteggiarla per molto tempo e poi l’avrebbe sposata.
Fabrizio Baldassarri sarebbe un giocatore di poker professionista, a detta della rete. Non si sa molto altro su di lui, se non il fatto che comunque lo stesso abbia sposato Alessandra Pierelli nel 2011. Sarebbe stata lei stessa in alcune interviste a raccontare di come si sono conosciuti. Prima di tutto va detto che comunque la stessa era un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Pare anche che la donna sia stata scelta dal tronista Costantino, diventando poi la sua fidanzata. Da lì, avrebbe raccontato proprio lei, sarebbe arrivato il successo. Insomma, ecco che praticamente la donna poi però avrebbe avuto anche altre due relazioni importanti, ovvero quella con Pantano e Stendardo.
Dopo essersi lasciata però la stessa, come avrebbe indicato anche in un’intervista svolta quando fu ospite in una puntata di Vieni da me, non riusciva più a fidarsi. Proprio in quel momento pare che la donna abbia conosciuto il suo attuale marito. Ecco che appunto sembra che lo stesso in primis l’abbia corteggiata a lungo e poi sarebbe riuscito a conquistarla e anche a sposarla.
Pare che la donna abbia anche detto che dopo un lungo corteggiamento, sembra che l’uomo in questione le abbia chiesto di passare cinque giorni con lui e dopo quei giorni ecco che o si sarebbero separati per sempre oppure si sarebbero sposati.
Insomma, ecco che poi i due nel 2011 si sono sposati. Sembra anche che Pierelli abbia detto che comunque, visto che in quel periodo era diffidente, voleva vedere fino a che punto Baldassarri arrivasse e appunto poi ecco che si sono sposati e ora sono felici insieme.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…