Fabio Rovazzi triste per la lite con Fedez:«Mi fa soffrire»

La lite tra Fabio RovazziFedez ha richiamato l’interesse di tutti i portali di informazione e di gossip. Il primo ha ottenuto tanti successi grazie all’ausilio e alla collaborazione con il secondo, che insieme a J-Ax ha anche prodotto i suoi lavori.

I due non hanno mai rivelato quali siano stati i motivi che li hanno portati a litigare e a prendere strade diverse. Secondo quanto riportato da Vanity Fair pare che i due abbiano visioni diverse sul lavoro di Fabio Rovazzi.

E’ stato lo stesso Rovazzi a confermare in un’intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera” a specificare che «Per me la musica è sempre stata prima da guardare. Ho velleità diverse».

Ravello: domenica 12 agosto appuntamento con «La Notte della Tammorra»

Domenica 12 agosto dalle 21.00 Piazza Duomo di Ravello ospita il popolare evento de La Notte della Tammorra, organizzata da Il Canto di Virgilio e...

Lui che si definisce un artista multimediale e non un cantante, è chiaro che per le sue canzoni vuole una gestione diversa, vedi anche il video realizzato con “Faccio quello che voglio” un vero e proprio cortometraggio nel quale la canzone fa da colonna sonora.

Ai tanti curiosi che continuano a chiedergli il motivo della lite e perchè non abbia fatto, almeno sui social, gli auguri a Fedez per la nascita del figlio ha risposto piccato:«Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura. Anche sugli auguri per la nascita del figlio. Non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti».