Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono i Jalisse: età, figli e dove vivono Fabio Ricci e Alessandra Drusian

facebook

I Jalisse sono un duo musicale tra i più famosi in Italia e non solo, composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian.

Ma i più curiosi o chi non conosce bene il gruppo vorrebbe sapere se i due stanno insieme. Scopriamolo qui di seguito.

Fabio Ricci e Alessandra Drusian dei Jalisse stanno insieme?

A questa domanda possiamo rispondere in maniera affermativa perchè i Jalisse sono una coppia da tanti anni.

Ti potrebbe interessarePerché i Jalisse sono stati esclusi dal Festival di Sanremo? Il vero motivo

Per chi non lo sapesse, Fabio Ricci e Alessandra Drusian stanno insieme e sono sposati. Tutt’ora sono una coppia più che unita nonostante siano passati tanti anni da quando si sono conosciuti ed incontrati per la prima volta.

I due continuano anche a lavorare insieme anche se, dopo l’immenso successo con il brano Fiumi di parole sicuramente qualcosa è successo, almeno ultimamente.

Si parla dei Jalisse in questi ultimi anni perché il duo musicale ha segnato un vero e proprio record: quello dell’esclusione consecutiva dal Festival di Sanremo per ben venticinque anni di seguito, compresa questa 72esima edizione della kermesse che sta attualmente andando in onda su Rai 1.

I Jalisse si sono lamentati di questa situazione sui social network e sicuramente anche i loro fan sono molto dispiaciuti per queste continue esclusioni. Anche perché il loro grande successo è arrivato proprio con una vittoria a Sanremo. Vittoria che ha portato il duo pure all’Eurovision Song Contest, dove hanno sfiorato il podio finale, classificandosi quarti.

Non è detto che Fabio Ricci e Alessandra Drusian non siano già a lavoro su un nuovo brano o su un nuovo progetto. Ancora è molto presto per dire se parteciperanno alla prossima edizione di Sanremo. Ma visti i precedenti ci sarebbe anche una certa curiosità nell’ascoltarli da parte del pubblico.

Intanto i Jalisse possono di certo contare sul loro grande amore reciproco.

Exit mobile version