Fabio Fulco: chi è, età, vita privata, Cristina Chiabotto, fidanzata e carriera

Fabio Fulco è uno degli attori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua bellezza, al suo fascino, alla sua simpatia e al suo talento ha conquistato il cuore di migliaia di persone che lo seguono con grande affetto.

Fabio Fulco: chi è, età, vita privata, Crstina Chiabotto, fidanzata e carriera

Fabio Fulco è nato a Napoli il 4 agosto 1970. Dopo la maturità si è iscritto alla facoltà di medicina per seguire le orme del padre, avventura che non è durata a lungo.

Il debutto arriva nel 1996 come protagonista di fotoromanzi, che a metà degli anno ’90 erano ancora abbastanza seguiti.

Lascia la sua amata Napoli per trasferirsi nella capitale dove partecipa a due film Donne in bianco ed Un tè con Mussolini.

Nel 1999 arriva la svolta per la sua carriera quando diventa uno dei protagonisti della soap opera di successo di canale 5 Vivere.

La sua carriera continua in televisione con la partecipazioni a diverse serie tv conosciutissime come Orgoglio, Incantesimo e Don Matteo.

Nel 2007 è Paolo Persani in Il giudice Mastrangelo 2, mentre l’anno successivo viene scelto da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello per il loro film tv Crociera Vianello.

Per quanto concerne la sua vita privata, Fabio Fulco, è stato fidanzato per ben 12 anni, dal 2005 al  2017 con Cristina Chiabotto.

Una lunga storia d’amore che si è interrotta, pare consensualmente, circa 2 anni fa. Lo scorso anno l’attore si è fidanzato con Eliana Sbaragli, modella napoletana di 23 anni.