Sono passati 20 anni dalla prima messa in onda di Che Tempo che Fa. Il programma di Fabio Fazio sulle reti Rai ha conquistato nel tempo un grandissimo successo, con 1200 puntate e una media di 2.7 milioni di telespettatori.
Il programma, che abbiamo avuto occasione di vedere sulle varie reti della Rai nel corso degli anni, è iniziato con la sua prima puntata il 13 settembre del 2003. Da quel momento è cominciata una lunga avventura per il conduttore TV, che ha avuto la possibilità di condurre interviste con tantissimi personaggi importanti, del mondo dello spettacolo, della scienza e della politica.
Quella che abbiamo visto quest’anno, la stagione attuale di Che Tempo che Fa, però, potrebbe essere l’ultima in televisione per Fabio Fazio. In un’intervista che il famoso conduttore televisivo ha rilasciato al settimanale Oggi, ha infatti parlato di alcune indiscrezioni che riguardano la sua carriera in TV e il suo futuro.
“Non ho più l’ansia del domani”, ha spiegato Fazio, che ha aggiunto che dopo questa stagione termina il suo contratto. “Vedremo”, ha detto Fabio Fazio, che ha anche specificato cosa gli piacerebbe fare se lasciasse il mondo della televisione per sempre: “Cosa mi piacerebbe fare? Niente. Vivere”.
Nel corso degli anni a Che Tempo che Fa Fazio ha intervistato circa 4.000 ospiti. Sono stati nella trasmissione Rai Bill Gates, Obama, Madonna. Ma, come lui stesso ha affermato nel corso di un’intervista che ha rilasciato di recente al Corriere della Sera, sicuramente l’ospite che gli ha cambiato per sempre la vita è stato Papa Francesco.
Leggi anche: In cosa è laureato Fabio Fazio? Non ve lo aspettate, vi stupirà
Sempre durante l’intervista che Fabio Fazio ha rilasciato al quotidiano, ha spiegato che Luciana Littizzetto è un punto di riferimento. Per quanto riguarda il ruolo di Filippa Lagerback, Fabio Fazio ha anche detto che lei fa molte cose nella sua vita e che la presenza della Lagerback è “un regalo che lei fa a noi”.
Rivedremo Fabio Fazio in televisione, quindi? Non lo sappiamo ancora. Qualcuno pensa che il conduttore vorrebbe adesso dedicarsi completamente ad un’azienda in Liguria, una fabbrica di cioccolato, che ha rilevato poco tempo fa. Proprio questa azienda, secondo le dichiarazioni di Fazio, è una pausa di felicità, un progetto che non è nato con intenzioni di business.
Leggi anche: Chi è Gioia Selis la moglie di Fabio Fazio: età, figli e lavoro
Quello che sappiamo è che il programma TV di grande successo della Rai ha rappresentato un’ampia possibilità per gli spettatori, che hanno potuto avere a disposizione tanti spunti di riflessione interessanti e che hanno avuto l’occasione di seguire tante vicende e tante storie, anche molto personali, di personaggi famosi che non sempre si sono raccontati come è successo a Che Tempo che Fa in tutti questi anni.
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…