Fabio Fazio ad Amalfi: per il conduttore tv sosta gastronomica al Lido Azzurro / Foto

Anche Fabio Fazio si trova in Costiera Amalfitana per godere di alcuni giorni di vacanza all’insegna del sole, del mare e del relax.

Il conduttore televisivo, che pare alloggi in un rinomato hotel di Positano, ha fatto tappa ad Amalfi per concedersi una sosta gastronimica al Lido Azzurro, il ristorante che si affaccia nel bacino portuale di Amalfi, perlatro buen retiro di tantissimi vip.

Al Lido Azzurro Fazio è stato deliziato con le specialità di mare della cucina di Antonio Pisani col quale il conduttore ha poi posato per una foto ricordo.

Million day: ecco i numeri vincenti estratti oggi 4 Agosto

E' appena iniziato il mese di agosto e anche per questo nuovo mese estivo non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di...

Anche Fazio ha scelto dunque la Costiera Amalfitana per una meritata vacanza al termine dei sui impegni televisivi.

Sono già tanti i vip nostrani che, in un’estate in cui si prediligono i viaggi in Italia, alla riscoperta delle nostre bellezze paesaggistiche, hanno scelto la Costiera Amalfitana per un soggiorno. Tra questi Max Giusti, Alessia Marcuzzi, Clementino, Gigi D’Alessio e prima ancora Gabriele Corsi, Veronica Maya e Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.