Fabio Cannavaro è stato ospite di Felicissima Sera con Pio e Amedeo e ha confessato di essere astemio.
Dopo il successo e le polemiche della scorsa edizione, Felicissima Sera torna in chiave All Inclusive: è questo, infatti, il titolo per esteso dello spettacolo di Pio e Amedeo. I due comici, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, hanno precisato che che l’inclusività sarà il tema principale di questa nuova edizione, ovviamente in formula ironica. Nel programma si alterneranno i grandi personaggi della musica italiana, dello sport e i volti più amati del piccolo schermo.
Ci sarà anche il momento Che intervista che fa”, parodia di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Secondo le dichiarazioni di Pio e Amedeo il titolo della trasmissione sarebbe ispirato alla canzone Zappatore, di Mario Merola. Il duo comico pugliese ha anche aggiunto che questa volta si sono assicurati di rappresentare tutte le minoranze, annunciando la presenza di un ballerino sovrappeso che non sa ballare.
Pio e Amedeo sono anche gli ideatori del programma. I due comici pugliesi hanno esordito lavorando nei villaggi turistici e in alcune emittenti televisive locali della loro amata terra. Nel 2012 sono approdati sui canali Mediaset come inviati de Le Iene, ma il successo è arrivato con Emigratis, il loro primo programma. Ora li ritroviamo al timone della seconda edizione di Felicissima Sera, in versione All Inclusive. Il programma prevede la messa in onda di tre puntate, dal 24 Marzo al 7 Aprile 2023. Non possiamo escludere, però, la messa in onda di una quarta puntata, come già accaduto nella prima edizione, con “Il meglio di”.
Nel corso dei tre appuntamenti in onda in prima serata su Canale 5, assisteremo a performance entusiasmanti durante le quai si esibiranno artisti di un certo calibro. Non mancheranno grandi momenti di musica live e in ogni puntata saranno presenti ospiti straordinari disposti a mettersi in gioco.
Il tutto sarà dominato dalla comicità irriverente di Pio D’Antini e Amedeo Grieco, il duo comico più dissacrante del momento. I due artisti pugliesi tornano sul piccolo schermo riproponendo la formula rinnovata del grande varietà. Saranno ospiti della seconda puntata Annalisa, Irama, Gerry Scotti, Nina Zilli, Antonello Venditti e Fabio Cannavaro. Non ci resta che attendere questa sera goderci la nuova puntata di Felicissima sera – All Inclusive, consci del fatto che ci regalerà molte divertenti sorprese.
Fabio Cannavaro è stato letteralmente travolto da Pio e Amedeo a Felicissima Sera. Durante l’intervista è stato costretto a bere 3 o 4 bicchieri di limoncello.
L’ex capitano della nazionale ha sottolineato a più riprese di essere astemio.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…