Fabio Cannavaro in Costa d’Amalfi, per lui giro panoramico in bici / Foto

Fabio Cannavaro al momento si trova in Costiera Amalfitana. Lo confermano le immagini che lui stesso ha pubblicato sui suoi profili social.

Fabio Cannavaro, allenatore, ex calciatore difensore di squadre di calcio importanti come il Napoli, la Juventus e il Real Madrid, oltre che vincitore del pallone d’oro e capitano e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, si trova in Costiera Amalfitana.

Cannavaro però ha lasciato il completino da calciatore per vestire i panni da ciclista, come possiamo vedere dal suo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sappiamo bene che la Costiera Amalfitana è una meta molto ambita per quanto riguarda l’aspetto del turismo, dei paesaggi, del buon cibo locale.

In realtà però, anche le curve della Costiera Amalfitana, tanto odiate da molti, sono una delle tappe predilette dai ciclisti. Li vediamo spesso, i ciclisti, professionisti e non, in sella alla loro bici che si cimentano a pedalare tra le strade talvolta tortuose.

Per un appassionato di sport come Fabio Cannavaro, non potevamo aspettarci altro. Armato di tenuta, apposita e casco, tra una pedalata e l’altra è arrivato fin qui da noi.

I nostri panorami mozzafiato avranno sicuramente reso più leggero il tragitto. L’allenatore non ha potuto fare a meno di immortalare questo momento.

Lo vediamo dal suo post di Instagram, sotto leggiamo “Super giro….💪🏻🚴🏻‍♀️💪🏻🚴🏻‍♀️💪🏻 #strava #167km #napoli #costieraamalfitana”.

La foto parla da sola. Un sorriso a trentadue denti, sudore misto a tanta soddisfazione, un bel gruppo di amici e ultima ma non per importanza, la Divina alle spalle in tutta la sua bellezza.

Questa è l’ennesima conferma che c’è sempre più gente che sceglie la Costiera Amalfitana per tanti motivi diversi. Tra questi non manca lo sport.

Nonostante l’allenatore sia al momento in cerca di panchina, la passione per lo sport non manca e Fabio Cannavaro ce lo ha dimostrato anche stavolta.