Il campione del mondo di calcio 2066 Fabio Cannavaro ha fatto ritorno in Costiera Amalfitana e questa volta ad Amalfi.
Cannavaro, arrivato in costiera a bordo della sua bicicletta da come si evince dal suo abbigliamento, ha fatto tappa alla Pasticceria Pansa, situata proprio in Piazza Duomo ad Amalfi, per una super colazione.
“Oggi a colazione un campione del Mondo figlio della nostra terra…Un piacere avere con noi Fabio Cannavaro” – questa la didascalia apparsa sulla pagina Facebook della pasticceria amalfitana.
Non appena può l’ex campione del mondo fa tappa nella Divina, ultimamente in sella alla sua immancabile bicicletta.
In realtà però, anche le curve della Costiera Amalfitana, tanto odiate da molti, sono una delle tappe predilette dai ciclisti. Li vediamo spesso, i ciclisti, professionisti e non, in sella alla loro bici che si cimentano a pedalare tra le strade talvolta tortuose.
Per un appassionato di sport come Fabio Cannavaro, non potevamo aspettarci altro. Armato di tenuta, apposita e casco, tra una pedalata e l’altra è arrivato fin qui da noi.
I nostri panorami mozzafiato avranno sicuramente reso più leggero il tragitto. L’allenatore non ha potuto fare a meno di immortalare questo momento.
Lo scorso 4 novembre Cannavaro aveva fatto un giro di 167 chilometri da Napoli alla Costiera Amalfitana. Per l’occasione pubblicò varie foto su Instagram con la didascalia “Super giro….💪🏻🚴🏻♀️💪🏻🚴🏻♀️💪🏻 #strava #167km #napoli #costieraamalfitana”.
La foto parla da sola. Un sorriso a trentadue denti, sudore misto a tanta soddisfazione, un bel gruppo di amici e ultima ma non per importanza, la Divina alle spalle in tutta la sua bellezza. Oggi il ritorno di Cannavaro in Costiera Amalfitana.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…