A quanto pare, Selvaggia Lucarelli è la giurata che più viene contraddetta in quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. La donna è davvero molto polemica e l’ha dimostrato in più occasioni. Mai come quest’anno, però, si è trovata contro le ire dei suoi colleghi che ogni giorno ne hanno qualcuna nuova contro di lei. Ecco che cosa ha detto Fabio Canino.

Selvaggia Lucarelli e lo scontro con Guillermo Mariotto

Se la volta precedente la Lucarelli aveva avuto da ridire con Carolyn Smith, questa volta il dibattito si è acceso con Guillermo Mariotto. Tutto è nato a seguito del giudizio che la stessa avrebbe espresso nei confronti di Iva Zanicchi e Samuel Peron.

Secondo la giornalista, infatti i due non sono portati per la danza e nonostante l’impegno dimostrato non riescono a raggiungere i livelli degli altri concorrenti in gara. A questo punto Mariotto ha perso la pazienza, definendo come ogni volta i giudizi della Lucarelli siano fuori luogo.

Nel caso della Zanicchi, infatti, non bisogna limitarsi a giudicare la sua performance, ma bisogna valutare anche tutto quello che c’è dietro. La donna ha infatti più di ottant’anni e ha un marito che non gode di ottima salute, motivo per cui deve spesso occuparsi di lui. Nonostante questo, ha scelto comunque di portare a termine questa esperienza, motivo per cui andrebbe lodata a prescindere.

Mariotto ha infine apostrofato la Lucarelli, definendola una scimmia arrabbiata che getta escrementi addosso a tutti. La stessa si è limitata a dire che i giudizi dello stilista sono basati sulla pura retorica.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Moreno Porcu il compagno di Alex Di Giorgio: età, lavoro e vita privata 

Ballando con le stelle: Fabio Canino se la prende con la Lucarelli

A tutti i litigi dell’ultimo periodo si aggiunge anche l’opinione che Fabio Canino ha espresso nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Pare infatti che lo speaker radiofonico abbia espresso delle opinioni non troppo carine nei confronti della donna.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Dario Cassini: età, lavoro e vita privata 

Questo perché negli ultimi giorni Canino è stato bersagliato dai sostenitori della Lucarelli, venendo definito in più occasioni come bullo fra i bulli. Ovviamente l’uomo non ha dato la colpa a Selvaggia di tutto questo, anche se ha dichiarato come la stessa dovrebbe intervenire per evitare che i suoi seguaci proferiscano parole simili.

Far passare inosservati certi comportamenti è molto grave e sicuramente Selvaggia dovrebbe prendere la situazione in mano anziché esprimere giudizi su tutti e poi passare per quella che predica bene e razzola male. Non sappiamo ancora quale sarà la risposta della donna, ma quasi sicuramente non lascerà correre la questione, in quanto la Lucarelli è sempre pronta a rispondere alle varie critiche.

Change privacy settings
×