Qualche tempo fa la showgirl Alba Parietti ha svelato tutti i dettagli sulla sua nuova storia d’amore. Il suo nuovo fidanzato è Fabio Adami. Sull’uomo non si hanno in realtà molte informazioni, anche se siamo a conoscenza di qualche dettaglio in particolare sull’attività professionale e sulle sue passioni.

La conferma della relazione tra Alba Parietti e Fabio Adami è arrivata dalla stessa showgirl, che ha confermato il tutto nel corso della partecipazione al programma Storie Italiane, in onda su Rai 1. Cosa sappiamo, quindi, su Fabio Adami? Ecco alcune informazioni sul fidanzato di Alba Parietti.

Chi è Fabio Adami

Fabio Adami, il nuovo fidanzato di Alba Parietti, è nato a Roma nel 1967. Per quanto riguarda il suo lavoro, è un sales manager per Poste Italiane. Anche se l’uomo non è stato sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, si è fatto conoscere dal grande pubblico proprio quando è stato visto in compagnia di Alba Parietti. Secondo quanto riportano alcune fonti su internet, Fabio Adami sarebbe separato e avrebbe due figli. Vive proprio a Roma ed è appassionato di paddle.

Ti potrebbe interessareAlba Parietti si è rifatta? La verità sui ritocchiniAlba Parietti

La storia d’amore con Alba Parietti è nata in un modo inaspettato. Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero avvicinati nel corso di una serata trascorsa con amici in comune. Il feeling sarebbe scattato quasi immediatamente. Anche se ci sono state molte voci sull’argomento, Alba Parietti ha cercato sempre di mantenere lontano dai media tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Però, in occasione di alcune interviste, ha voluto condividere con il pubblico la sua felicità nell’aver trovato un nuovo amore proprio accanto a Fabio Adami.

Durante la sua partecipazione a Storie Italiane, Alba Parietti ha parlato del compagno, specificando che è importante per loro mantenere una certa riservatezza. Ha, comunque, parlato di momenti molto felici che i due hanno trascorso insieme.

La storia d’amore di Alba Parietti e Fabio Adami

La storia d’amore di Alba Parietti e Fabio Adami è, quindi, ancora nella sua fase iniziale. Ma il rapporto molto sincero tra i due e il legame che hanno instaurato portano la coppia a condividere dei valori in comune, che si basano in maniera particolare sul rispetto reciproco.

Alba Parietti e Fabio Adami hanno tutte le carte in regola per costruire un futuro insieme molto positivo. Stanno, infatti, portando avanti una relazione con molta sincerità. Anche se l’attenzione da parte del pubblico è molto grande, i due sembrano essere molto determinati a proteggere la loro privacy, con uno sguardo verso il futuro carico di ottimismo.