Chi è Ezio Greggio La sai l’ultima: compagna, figli, fidanzata, età, carriera e curiosità

Ezio Greggio è senza ombra di dubbio uno dei comici, attori e personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo.

Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento, ha conquistato il cuore di milioni di italiani che lo seguono con affetto.

Ezio Greggio La sai l’ultima: chi è, figli, fidanzata, età, carriera e curiosità

Ezio Greggio è nato il 7 aprile del 1954 a Cossato, in provincia di Biella. I suoi esordi sono proprio nell’emittente locale Telebiella.

Relax a Positano per Rocco Hunt: “La Costiera è bella da paura” / Foto

Rocco Hunt ha scelto la Costiera Amalfitana per godersi qualche ora di relax e tranquillità insieme alla famiglia.Il cantante, reduce dal grandissimo successo di "A un...

Nel 1978 arriva la grande occasione in Rai partecipando ai programmi La sberla e Tutto compreso di Giancarlo Nicotra e Giancarlo Magalli, senza però ottenere un grandissimo successo.

Proprio in questa occasione conosce Franco D’Angelo che lo convince ad abbondare la televisione nazionale e passare a Fininvest in cui poi lo affiancò alla conduzione del programma comico Drive In.

Da qui ha preso il via una carriera straordinaria fatta di grandissimi successi. Senza ombra di dubbio Striscia la Notizia è stato il format per il quale lo ricorda tutta Italia.

Nella sua carriera, però, ha lavorato anche a programmi e film che hanno ottenuto un grandissimo riscontro.

Tra gli altri ricordiamo: Paperissima e Veline. E’ stato attore in film come: Montecarlo Gran Casinò, vacanze di natale ’90, vacanze di natale ’91, Un’estate al mare e Box office 3D.

Per quanto riguarda la sua vita privata Ezio Greggio ha 2 figli: Gabriele e Giacomo.

Da diverso tempo è legato sentimentalmente a Romina Pierdomenico che lo accompagnerà nella sua prossima avventura televisiva: La sai l’ultima?