Sono settimane che non si parla d’altro che della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo 20 lunghi anni la coppia è scoppiata e a parlare della loro situazione è stata una ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo. Vediamo cosa ha rivelato a Giada De Miceli in un’intervista.
Lory Del Santo si racconta a Giada De Miceli
Lory Del Santo è stata una delle protagoniste più discusse di questa edizione appena terminata de L’Isola dei Famosi. La compagna di Marco Cucolo si è rivelata una grande donna e un’ottima concorrente anche se in molti l’hanno criticata per il suo modo di fare. La Del Santo è stata sempre, forse troppo, diretta e sincera e questo ha creato diverso scompiglio.
Addirittura, a causa del reality, si è divisa dal compagno per un periodo di tempo. Ha dovuto fare chiarezza nel loro rapporto, ma appena terminata la trasmissione hanno avuto modo di chiarire e sono tornati insieme più forti di prima. Lory Del Santo è stata invitata da Giada De Miceli a Non succederà più e ha avuto modo di raccontare la sua esperienza.
Poi però il focus si è spostato sull’argomento del momento: la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. La donna, che non ha mai avuto peli sulla lingua, non è sembrata sorpresa da quanto successo e ha espresso la sua opinione in merito. Ha infatti dichiarato che a lei sembra normale che dopo 20 anni di relazione qualcosa si possa rompere e che si abbia la voglia di cercare altro.
Per la showgirl, anche se persiste l’amore e c’è una famiglia alle spalle, la relazione si può arrugginire e molto spesso si và alla ricerca di altro, di qualcosa di nuovo e stimolante. Cosa avrà detto in relazione ai tradimenti? Ecco le sue parole.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez: finalmente arriva il lieto annuncio
Lory Del Santo esprime il suo parere sui tradimenti della coppia Totti-Blasi
Lory Del Santo, ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è stata invitata da Giada De Miceli a Non succederà più e insieme alla conduttrice ha fatto una lunga chiacchierata. Hanno affrontato uno degli argomenti più presenti sulle pagine di gossip di questi ultimi giorni, ossia la separazione di Totti e Blasi. In molti parlano di tradimenti, ma pare che le cose non stiano proprio così.
Leggi anche: Amici: cosa fanno oggi gli allievi della scorsa edizione del talent
In questi giorni è uscito il pensiero che la conduttrice di Mediaset sia sempre stata a conoscenza di questa Noemi che avrebbe fatto perdere la testa a suo marito. Lory Del Santo ha detto che il tradimento in una coppia ci può stare dopo molto tempo. Per lei è normale che dopo anni di matrimonio le cose diventino monotone e che si vada alla ricerca di qualcosa di nuovo.
A volte capita che si capisca cosa si ha perso e quindi si decida di tornare sui propri passi e ci sono coppie che si sono sposate anche due volte. Talvolta, le nuove relazioni possono essere brillanti inizialmente, ma “si smontano come la panna montata” come ha definito la compagna di Marco Cucolo. Per quanto riguarda il fantomatico uomo della Blasi non ci sono notizie certe.
Come abbiamo potuto leggere sono comparsi diversi nomi, ma tutti sono stati ampiamente smentiti. La maggior parte dei fan della coppia spera che tutto si possa risolvere e possano tornare ad essere felici insieme. Solo il tempo ce lo saprà dire.
