Parliamo ora di un’ex tronista di Uomini e Donne che da ormai diversi mesi è sparita dai social e questo ha fatto insospettire i fan. Nonostante i numerosi follower, la dama ha deciso di abbandonare per un po’ il mondo del web. Ecco di chi si tratta e cosa succede.
Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne. Il mistero dei social
Veronica Burchielli partecipa a Uomini e Donne qualche anno fa. Dopo la sua apparizione nel programma di Maria De Filippi si dedica interamente ai social e, ad oggi, è una tra le più seguite. La sua esperienza inizia come corteggiatrice di Alessandro Zarino e, alla fine del percorso, viene scelta. Peccato che Veronica gli risponderà di no.
La padrona di casa poi decide di proporla come tronista, non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere schietto e deciso. La Burchielli accetta e tra i suoi corteggiatori scenderà di nuovo Alessandro. I due ripartono da capo, si conoscono, si corteggiano, si cercano e infine lei lo sceglie.
Escono dal programma, ma la loro storia dura veramente poco. Veronica quindi non si sente fortunata in amore e decide di dedicarsi ad una delle attività più di moda in questo periodo, i social. Grazie ai suoi contenuti, riesce a raggiungere più di 225.000 follower e sembra essere apprezzata. Poi però qualcosa cambia e di punto in bianco sparisce. Ma cosa sarà successo?
I fan di Veronica Burchielli sono preoccupati: cosa sarà successo all’ex tronista di Uomini e Donne?
Veronica Burchielli, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, si è dedicata interamente ai social divenendo una delle influencer più seguite. I suoi contenuti piacevano e l’ex tronista sembrava spopolasse nel web. Poi però qualcosa è cambiato tanto da farla prendere una decisione drastica. Il suo ultimo post pubblicato risale al 29 marzo di quest’anno.
Leggi anche: Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista
Sono quindi quattro mesi che non si hanno più sue notizie. Ovviamente questo silenzio sta preoccupando i suoi fan che non sanno cosa stia accadendo, soprattutto perché ciò non era mai successo. Ecco che quindi si cominciano a fare le prime ipotesi. Alcune indiscrezioni parlano di una pausa che la ragazza ha voluto prendersi dai social e dalla vita pubblica in generale, per via di alcune critiche pesanti e offese ricevute sotto alcune foto.
Leggi anche: Reazione a catena, che beffa per I Monelli: indovinano la parola ma è troppo tardi
Veronica infatti, nei mesi precedenti aveva messo su qualche chilo di troppo e come molto spesso accade i “leoni da tastiera” sono partiti all’attacco. Non sappiamo se la motivazione sia proprio questa o c’è dell’altro sotto, ma si spera che non sia nulla di grave.
