L’estate sta per terminare e il nuovo anno televisivo è pronto per partire. Ormai, quasi tutti i programmi stanno definendo gli ultimi dettagli per dare il via alla stagione autunnale e invernale della televisione. In queste ore, un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha confessato di desiderare di partecipare al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ecco di chi si tratta.
Estefania Bernal parteciperà a Ballando con le stelle?
Estefania Bernal è stata una delle concorrenti di questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha fatto parlare molto di sé, soprattutto per via della sua storia con il modello Roger Balduino. In questi giorni è stata raggiunta dai microfoni del giornale Confidenze in cui ha parlato della sua esperienza sull’Isola, proiettandosi sul suo futuro anche lavorativo.
In particolare ha fatto riferimento ad un suo sogno nel cassetto, ossia quello di poter partecipare al programma di Rai1 di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. In questa occasione ha ammesso che il talent farebbe proprio al caso suo e che le piacerebbe provare questa esperienza. Parlando sempre del suo futuro la Bernal ha anche detto che se le proponessero Pechino Express o un ruolo in un film accetterebbe all’istante.
Leggi anche: Francesco Chiofalo in lacrime: ricoverato d’urgenza nella notte
Come sono cambiate le cose dopo L’Isola dei Famosi?
Estefania Bernal è stata una concorrente di questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Oltre ad aver dimostrato di essere una valida naufraga, tanto da arrivare quasi fino alla fine, ha fatto parecchio parlare di sé per via della sua relazione con il modello Roger Balduino. In molti credevano in questa storia che però è terminata sul nascere.
La modella è stata apprezzata anche per il suo modo di fare e per la sua caparbietà nel voler arrivare fino in fondo. Quando si decide di partecipare ad un reality, si sa a cosa si va in contro e soprattutto potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Per Estefania il programma ha contribuito a darle molta più notorietà ed è stata lei stessa a confidare di aver notato dei grandi cambiamenti.
Leggi anche: Vanessa Incontrada pesa 110 Kg: finalmente c’è chi svela la verità
Non appena atterrata in aeroporto, le persone le hanno chiesto immediatamente autografi e foto, oltre che a sorriderle e a salutarla. Proseguendo con la chiacchierata a Confidenze, Estefania ha ammesso che la cosa che le è mancata di più sull’isola era il cellulare, utilizzato per lo più per comunicare con la sua famiglia e le sue amiche.
Il sogno di Estefania Bernal è quello di partecipare a Ballando con le stelle, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Chissà se la padrona di casa e i produttori accoglieranno tale richiesta velata.