Site icon AmalfiNotizie.it

Rivelazione della moglie di Marco Melandri: ‘Ho baciato un altro pilota”. Matrimonio a pezzi

Manuela Raffaetà, ex moglie di Marco Melandri, ha voltato pagina e pare che l’uomo con cui ha un flirt è un altro pilota di moto. La donna è stata raggiunta per un’intervista, vediamo cosa ha dichiarato in merito alla sua storia d’amore, ormai naufragata.

Manuela Raffaetà e la fine della sua storia con Marco Melandri

Marco Melandri e sua moglie Manuela Raffaetà sono sposati da diversi anni. Ultimamente però le cose non procedevano nel verso giusto e nonostante avessero provato più di una volta a salvare il salvabile, il matrimonio è naufragato. Questa volta per sempre. Quando Marco Melandri ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi erano già su un punto critico e poi la svolta finale.

Non molto tempo fa la coppia era entrata in crisi per via di alcuni tradimenti fa parte di lui e, anche se inizialmente sono stati smentiti, successivamente hanno trovato conferma. Durante la sua esperienza in Honduras, Marco sembrava aver capito i suoi errori ed era disposto a riprendere da dove aveva interrotto con sua moglie. Una volta ritornato però ha ripreso a frequentare l’altra donna.

Ovviamente Manuela ha percepito l’ennesima mancanza di rispetto, oltre che essere nuovamente tradita. Così ha deciso di porre fine al suo matrimonio che durava da ben 16 anni con il pilota di moto. Ad oggi, l’ex ombrellina, pare aver voltato pagina e ironia della sorte la nuova fiamma è anch’egli un pilota. Scopriamone i dettagli.

Manuela Raffaetà, ex moglie di Marco Melandri, ha voltato pagina. Ecco con chi 

Dopo 16 anni di matrimonio, un’altra coppia è scoppiata. Manuela e Marco si sono lasciati definitivamente dopo che l’uomo è tornato in Italia dalla sua esperienza in Honduras. Il pilota di moto sembrava che sull’Isola avesse capito i suoi sbagli, ma poi quando è tornato ci è ricascato. Dopo questa ennesima mancanza di rispetto, Manuela ha deciso di dire basta una volta per sempre.

La ormai ex moglie di Marco Melandri si è già consolata tra le braccia di un altro uomo. La sua nuova fiamma sarebbe Luca Salvatori che, ironia della sorte, è un altro pilota di moto. La nuova coppia è stata beccata in atteggiamenti inequivocabili e soprattutto intimi e per questo motivo, la rivista Mow Magazine è andata alla ricerca di nuovi indizi riscontrando in Manuela una conferma netta.

Leggi anche: La Vita in diretta: addio ad Alberto Matano. Al suo posto un volto noto di Rai1

La Raffaetà ha confermato quindi di frequentare diverse persone e dopo la rottura del suo matrimonio ha deciso di dedicarsi a sé stessa e a sua figlia. Ha anche ammesso di non aver alcun nuovo amore, ma solo un amico. Ora è una donna libera e può fare ciò che vuole. Per il momento non si ritiene impegnata, ma giustamente oltre ad essere una madre è prima di tutto una donna.

Leggi anche: Esplode il pantalone di Mercedesz Henger: è successo tutto in diretta

Ovviamente quando succedono queste cose è giusto sentire entrambe le campane e anche Luca Salvatori non ha avuto alcun problema a dire come stanno le cose. Lui non si ritiene fidanzato, ma assolutamente libero. Ha inoltre detto che ha diverse frequentazioni, ma per il momento non vuole nulla di serio.

Exit mobile version