Serena Bortone è una delle conduttrici più amate e richieste della televisione italiana. La sua professionalità e il suo carisma hanno saputo conquistare milioni di italiani che le hanno sempre dimostrato affetto e lealtà. Ma cosa possiamo dire della sua vita privata?
Serena Bortone, qualcosa su di lei
Serena Bortone è una delle conduttrici più amate e richieste della Rai e non ha bisogno di presentazione alcuna. Con il suo programma Oggi è un altro giorno è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico che ogni giorno la segue con tanto affetto. Per quanto riguarda la sua carriera sappiamo praticamente tutto e non ci sono parole per descriverla, ma lo stesso discorso non lo possiamo fare per la sua vita privata.
Il suo esordio in televisione lo ha nel 1989 con la trasmissione Alla ricerca dell’arca di Mino Damato. Dopo dieci anni debutta come giornalista specializzata in politica per poi ampliare la sua carriera come autrice di Dodicesimo Presidente e Agorà, due trasmissioni in onda su Rai3. Per quanto riguarda quest’ultimo programma ne è stata la conduttrice per tre anni, ossia dal 2017 al 2020.
Ed è proprio nel 2020 che può godere della sua massima svolta, presentando Oggi è un altro giorno, in onda su Rai1. Come vi abbiamo detto, la sua carriera è nota a tutti, ma della sua vita privata non si sa praticamente nulla. Serena Bortone custodisce questa sua sfera personale avvolta nel mistero, ma siamo riusciti a scoprire chi è stato uno dei suo ex fidanzati. Ecco di chi si tratta.
Serena Bortone e il suo ex fidanzato. Ecco chi è
Non molto tempo fa, Dagospia aveva indagato sulla vita privata della nota conduttrice di Rai1, Serena Bortone. Aveva infatti sganciato una notizia bomba indicando un nome di un ex fidanzato della presentatrice. Lui si chiama Lorenzo Viotti e lo conosciamo per essere un direttore d’orchestra. Ha 31 anni ed è molto più giovane di lei.
Leggi anche: Il figlio segreto di Pippo Baudo è tornato per stare vicino al padre: ecco come sta
Viotti è stato anche ospite nella trasmissione di Serena, Oggi è un altro giorno e subito dopo la registrazione, i due avrebbero trascorso la serata assieme cenando nel ristorante Rinhiceros di proprietà di Alda Fendi. Purtroppo ciò che sappiamo termina qui, anche perché (pare) che oltre a ciò non ci sia stato niente di più.
Leggi anche: Totti voleva lasciare Noemi ma Ilary Blasi l’ha cacciato di casa: finalmente la verità
I fan di Serena Bortone continuano a rimanere a bocca asciutta perché non si riesce a scoprire nulla di concreto sulla sua vita privata. In realtà, crediamo che non ci sia nemmeno nulla da scoprire considerato ciò che ha dichiarato tempo fa. Infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Bortone aveva ammesso che pensare ad una storia seria e duratura la faceva soffocare.