Conosciamo Lulù Selassié per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e tutto ciò che riguarda il suo passato, lo sappiamo grazie ai suoi racconti. Durante la sua esperienza ha conosciuto Manuel Bortuzzo di cui se n’è innamorata, ma dopo un solo mese fuori da Cinecittà i due si sono lasciati. Ma sapete chi era il suo precedente fidanzato? È molto famoso. Ecco di chi si tratta.
Lulù Selassié, qualcosa di lei
Lulù Selassié è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ha assunto, ad un certo punto del percorso, un ruolo fondamentale nella casa. Ciò che ha fatto molto chiacchierare è stata la storia d’amore, breve ma intensa, con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. Purtroppo, dopo un solo messe dalla loro uscita, i due giovani si sono lasciati.
Lulù Selassié, all’anagrafe Lucrezia Hailé Selassié, fa parte della dinastia ormai detronizzata omonima. La famiglia Selassié perse il suo potere nel lontano 1974 e Hailé Selassié, il papà, è l’ultimo imperatore della loro terra: l’Etiopia. Ad oggi, l’uomo si trova in Svizzera a scontare una pena per truffa ed è agli arresti domiciliari. In realtà, il suo vero nome sarebbe Giulio Bissiri.
Tuttavia, il patrimonio e la ricchezza familiare non si è estinta, tanto che le tre sorelle vivono nel lusso e negli agi. Con lei, hanno partecipato anche Clarissa e Jessica e quest’ultima ne è uscita vincitrice. Inoltre, aveva già partecipato ad un altro programma, ossia Riccanza 2 andato in onda diverso tempo fa su MTV.
Lulù è la mezzana, ha 23 anni e trascorre la sua infanzia e adolescenza tra Roma e Londra. Attualmente ha preso residenza nella nostra capitale. Lucrezia si è fatta conoscere non solo per il suo modo di vestire e agghindarsi, ma anche grazie ai suoi racconti di vita particolarmente tristi.
Ha infatti confidato ad alcuni suoi ex compagni di essere stata vittima di bullismo e aveva pochi amici. Il tutto, peggiorato da condizioni di salute non proprio buone. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip ha conosciuto l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo e se n’è innamorata. I due sembravano essere destinati ad un futuro ricco d’amore.
Qualcosa però ha incrinato il loro rapporto e dopo solo un mese fuori dalla casa, con un comunicato sui social, Manuel ammette che tra lui e Lulù è finita. Ma sapete con chi era fidanzata la principessa prima di lui? Lo conoscete di sicuro perché è molto famoso. Ecco di chi si tratta.
Chi è l’ex fidanzato di Lulù Selassié? Lui è un cantante molto famoso
Durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié aveva conosciuto l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. Dopo un inizio non proprio semplice, i due giovani si erano dichiarati l’uno all’altra ed erano molto innamorati. Terminato il programma hanno vissuto la quotidianità solamente per un mese e poi si sono lasciati.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? La presentatrice confessa tutto
È stato lo stesso Bortuzzo ad ammettere di essere completamente diversi e la sintonia e gli equilibri costruiti in casa, sono andati a scemare con la vita reale. Prima di questa love story, Lucrezia ha avuto diverse storie, ma una in particolare spicca. È stata fidanzata con il Tony Effe, il cantante Trap attivo nel gruppo musicale Dark Polo Gang.
Leggi anche: Sangiovanni scrive a Belén: la lettera emoziona i fan
Oltre a lei, il cantante ha ancora anche una storia con l’influencer e modella Taylor Mega con la quale sembrano esserci continui tira e molla. Tony e Lulù si conoscono durante un compleanno di lei che aveva espresso il desiderio di avere il gruppo alla festa e sembrava un amore a prima vista. Peccato però che è durata veramente poco.
