Negli ultimi giorni Ilary Blasi è volata in Tanzania con la sorella Silvia e i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, sfuggendo clamore mediatico del gossip.

La nota conduttrice e Francesco Totti hanno annunciato pubblicamente la loro separazione e questo ha catturato l’attenzione della cronaca rosa.

Non tutti sono però a conoscenza del fatto che, prima di conoscere Francesco Totti, Ilary stava con un ragazzo che gli assomigliava moltissimo. Vediamo quindi chi è l’ex fidanzato della conduttrice dell’Isola dei famosi.

Ilary Blasi e Francesco Totti: un amore durato 20 anni

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una delle più belle favole degli ultimi vent’anni, conclusasi purtroppo qualche mese fa.

La bella conduttrice e l’ex capitano giallorosso sono stati uniti per molto tempo da un legame fortissimo e molto solido, diventando genitori di tre splendidi figli.

Purtroppo, quelle che all’inizio sembravano semplici pettegolezzi creati da giornalisti privi di scrupoli, sono stati confermate da un comunicato ufficiale.

Ilary e Francesco hanno annunciato qualche giorno fa la loro separazione attraverso un due comunicati ANSA ben distinti. Secondo le ultime indiscrezioni, la crisi sarebbe stata determinata dalla presenza di un’altra donna, anche se non si escludono alcune responsabilità da parte della showgirl.

Attualmente il Pupone e l’ex letterina hanno scelto di non esprimersi sulla questione, preferendo tutelare i loro figli. Negli ultimi giorni, dopo la fine del loro matrimonio, sta crescendo la curiosità sull’inizio della storia d’amore tra Ilary e Francesco.

Non tutti, infatti, sanno che l’ex fidanzato della Blasi assomigliasse moltissimo al celebre capitano della Roma. Vogliamo conoscerlo meglio?

Ilary Blasi: il suo ex fidanzato è bellissimo e ha i capelli lunghi

Agli inizi del 2000, l’ex letterina sosteneva diversi provini per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel frattempo frequentava la movida milanese.

Leggi anche: Jessica e Lulù Selassiè litigano sul web: social impazziti

Sembra che all’epoca non fosse riuscita a superarne uno, ma non poteva ancora immaginare di diventare la splendida conduttrice che è oggi. È proprio in quel periodo che Ilary ha incontrato un giovane molto bello: si tratta di Sean Brocca un modello di origini venete molto noto.

Alberto Dandolo, esperto di gossip, ha voluto parlare di Sean proprio in concomitanza con la notizia della separazione della coppia Blasi – Totti.

Leggi anche: Michelle Hunziker non si contiene: le parole su Tomaso Trussardi scatenano il caos

L’ex modello, che oggi ha circa 40 anni, è sposato, ha una bimba di 3 anni e avrebbe abbandonato il mondo dello spettacolo. Attualmente è titolare di un’agenzia che si occupa di organizzazione di eventi e la sua somiglianza con Totti è davvero impressionante.

Change privacy settings
×