Sembra che Alfonso Signorini stia giocando con i propri follower in merito ai concorrenti del prossimo Grande Fratello. Come ormai abbiamo ben capito, la produzione del reality è già al lavoro da moltissimo tempo anche perché quest’anno si inizierà a settembre e si terminerà 6 mesi dopo.

Anche in queste ore sul profilo Instagram del direttore del settimanale Chi, è apparso un indizio su un possibile concorrente. In molti hanno ipotizzato che si tratti di un altro ex fidanzato di Belén Rodriguez. Ecco di chi si tratta.

Un altro ex fidanzato di Belén Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco la verità 

Ormai abbiamo capito che Alfonso Signorini vuole tenerci con il fiato sospeso fino all’ultimo in tema di concorrenti. Infatti, nonostante ci siano dei nomi quasi certi, il conduttore non vuole sbilanciarsi e gioca letteralmente con i suoi fan. Quasi ogni giorno pubblica degli indizi sui possibili concorrenti e il web si scatena per cercare di scoprire qualcosa in merito.

In queste ore ha pubblicato un anello caratterizzato da un ametista e la dedica cita: “Per una vita a tutti gas“. Il popolo di internet si è quindi messo subito alla ricerca di questo nuovo personaggio e qualcuno ha avanzato il nome di Andrea Iannone. Quest’ultimo è un ex fidanzato di Belén Rodriguez e sembra che l’anello sia quello che gli ha regalato la nonna.

Molti utenti hanno anche dichiarato di aver capito il “gioco” che vuole fare Signorini, ovvero far susseguire gli ex fidanzati della showgirl argentina. Infatti, prima è entrato Gianmaria Antinolfi, poi si è pensato ad Antonino Spinalbese per questa nuova edizione e infine Iannone.

Per quanto riguarda lo spezzino Spinalbese le cose potrebbero essere cambiate per via dell’avvertimento che Belén gli avrebbe fatto. Per chi non lo sapesse quando è uscito il suo nome di come un possibile concorrente del GFVip, la sua ex compagna ha reagito con un avvertimento chiaro e tondo. Non avrebbe dovuto parlare di lei o della figlia Luna Marí, altrimenti lei avrebbe proceduto per vie legali.

Al momento quindi non sappiamo cosa deciderà di fare l’hair stylist più invidiato d’Italia. Ma torniamo a Iannone. Dopo l’indizio fornito di Instagram da Alfonso, milioni di fan sono certi che il nome è quello del motociclista della Moto GP. Ma cosa ne pensa del diretto interessato?

Leggi anche: Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi spuntano i messaggi all’amante

Andrea Iannone sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip? 

Alfonso Signorini sta giocando “al gatto e al topo” con i suoi follower in tema di concorrenti del Grande Fratello Vip. Nonostante alcuni nomi siano ormai certi, non ha alcuna intenzione di svelarli e vuole lasciare il pubblico con il fiato sospeso. Infatti, spesso pubblica alcuni indizi che fanno pensare ad un concorrente e automaticamente il web si scatena.

Leggi anche: Caterina Balivo fa le valigie e parte con i figli: crisi col marito? La verità

In queste ore ha pubblicato la foto di un anello con un ametista e la didascalia era “Una vita a tutto gas“. In molti quindi dicono di aver riconosciuto l’anello che gli avrebbe regalato la nonna e così si spiegherebbe l’indizio scritto da Signorini. Ovviamente questa notizia ha fatto il giro del web in un battito di ciglia ed è arrivata al diretto interessato.

Andrea Iannone però ha risposto dichiarando che si tratta di una notizia non veritiera. In questo momento i suoi impegni sono di tutt’altra natura e che si basano principalmente sul suo lavoro e sulle corse in moto. Ecco quindi che arriva un’altra smentita. Cosa ci sarà di vero?