Fra gli attori più belli e amati di sempre è impossibile non citare Gabriel Garko. L’uomo che è cresciuto a Torino ma che origini siciliane ha conquistato molte donne nel corso degli anni perché la sua bellezza non passa di certo inosservata. Per non parlare poi della bravura che riversa in campi come la danza e la recitazione. Scopriamo dunque tutte le donne con cui ha avuto relazioni vere o fittizie negli ultimi anni.

Chi è Gabriel Garko?

Gabriel Garko è il nome di Dario Gabriel Oliviero, un modello nato a Torino nel 1972. Crescere a Settimo Torinese e la sua bellezza non passa inosservata in quanto vince un concorso proprio nella sua città. Dopo aver svolto il servizio militare, decide di posare per alcuni fotoromanzi. Lo ritroviamo poi a Il più bello d’Italia, competizione che nel 1990 vince a mani basse.

E proprio da qui che inizia la carriera di Gabriel, in quanto compare  in programmi come Scherzi a parte e in diversi film. Ha infatti recitato in Tre stelle, Verde veleno, Il morso del serpente, Paparazzi, Le fate ignoranti. e molte serie tv. Quella che gli ha conferito il successo più grande è sicuramente L’onore e il rispetto, dove Gabriel interpreta il personaggio principale, il mafioso Tonio Fortebracci. Da questo momento in poi Garko interpreterà personaggi molto simili in molte fiction e arriverà a relazionarsi con personalità davvero molto in voga e appartenenti al mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessarePerché Gabriel Garko è rimasto single: finalmente la verità

Nell’ultimo anno si è dedicato ad una nuova avventura, in quanto ha scelto di partecipare come concorrente all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Qui è stato accoppiato alla bravissima Giada Lini, una ballerina che l’ha guidato in tutto il suo percorso. Purtroppo questo non è stato privo di ostacoli in quanto Gabriel ha subito ben due infortuni, ma nonostante questo non ha mai mollato.

Tutte le fidanzate di Gabriel Garko

Gabriel Garko ha fatto sempre discutere di sé non solo per la bravura sul lavoro, ma anche per la vivacissima vita sentimentale. Ha infatti avuto diverse relazioni, alcune delle quali con colleghe molto famose. La più importante di tutte, risale a diversi anni fa. Nel 1997 ha infatti iniziato una relazione con Eva Grimaldi. con la quale stava addirittura per sposarsi.

Successivamente ha avuto un flirt con Manuela Arcuri, ma i due non hanno dato molto importanza a questa storia. Da citare però anche Serena Autieri, Adual Del Vesco e Cosima Coppola, tre bellissime attrici con cui ha lavorato a L’Onore e il rispetto. Pare però che negli ultimi anni Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko abbiano però dichiarato di aver finto questa relazione per mettere a tacere le voci sulla presunta omosessualità dell’attore.

Questa è stata poi confermata dallo stesso durante il coming out che l’uomo ha fatto al Gf Vip, quando si è recato in casa per salutare proprio Rosalinda. Da quel momento Gabriel non si è più nascosto e ha avuto delle storie molto interessanti con personaggi come Gabriele Rossi, Gaetano Salvi e un ragazzo misterioso di nome Matteo.