LDA ora non è più solo “il figlio di Gigi D’Alessio”, ma è un cantante a tutti gli effetti che si sta facendo strada con le sue forze e grazie al talent show Amici. Nonostante ci siano state molte polemiche a riguardo, Luca (il vero nome di LDA) sta dimostrando di essere in grado di cavarsela da solo.
Durante un suo concerto è stata intravista la sua ex fidanzata Emanuela in lacrime, anche lei presente all’evento. Ma cosa stava accadendo? Scopriamolo insieme.
Emanuela, l’ex fidanzata di LDA
Emanuela Pennino è l’ex fidanzata di Luca D’Alessio, o meglio conosciuto come LDA. La ragazza è molto giovane, infatti ha solamente 18 anni. In realtà su di lei non abbiamo molte informazioni, sappiamo solo che è una modella e aspirante attrice. Al momento è un’influncer infatti vanta più di 44 mila follower su Tik Tok ed è molto seguita anche su Instagram.
Non sappiamo per quale motivo i due ragazzi si siano lasciati, ma si suppone che siano rimasti in buoni rapporti considerato che sul profilo di lei compaiono ancora molte foto di quando stavano insieme. L’ultima risale all’aprile dello scorso anno. Inoltre, Emanuela lavora per il marchio d’abbigliamento Dsquared.
In queste ultime ore sta girando un video sui social in cui la Pennino starebbe piangendo al concerto che LDA ha tenuto a Napoli. In molti credono che sia ancora innamorata di lui. Ma quale sarà la verità? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.
Emanuela piangeva per LDA?
Luca D’Alessio è il figlio di Gigi D’Alessio e noi lo conosciamo meglio con lo pseudonimo di LDA. Il giovane ragazzo è diventato famoso per aver partecipato alla trasmissione di Amici di questa ultima edizione e ora si sta godendo i suoi momenti di successo.
In queste ore è diventato virale un video che ritrae Emanuela, l’ex fidanzata del cantante, che piange durante il concerto che ha tenuto al Napoli Pizza Village. Nel video in questione, fatto da un’utente anche lei presente al concerto, si vede una prima inquadratura su LDA e poi si sposta di Emanuela in lacrime.
Come didascalia troviamo “Pov: sei l’ex fidanzata di LDA che non ha superato la fine della relazione“. Per chi non lo sapesse la sigla “Pov” viene utilizzata sui social ed è l’abbreviazione di Point of View. In questo modo si sta ad indicare il punto di vista di colui o colei che riprende la scena. Nonostante sia diventato immediatamente virale, dopo pochissimo tempo arriva la risposta della diretta interessata.
Leggi anche: La confessione di Alex Belli e Delia Duran: “Non possiamo avere più di 2 rapporti. Ecco perché”
Emanuela infatti spiega che non piangeva assolutamente perché legata ancora sentimentalmente al cantante, ma era molto emozionata per la gente presente al concerto. Essendo stati insieme per diverso tempo, la Pennino avrà sentito spesso LDA fantasticare sui concerti e a sognare questi momenti di gloria.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Chadia Rodriguez nuova concorrente: ecco chi è
Considerato che quando ci si è voluti bene e il sentimento permane, è facile che ci si emozioni vedere realizzati i sogni dell’altra persona. Emanuela dunque ha smentito categoricamente che le lacrime fossero per la mancanza del suo ex fidanzato, ma ha ribadito di essere molto emozionata nel vedere i suoi sogni realizzati.