L’ex fidanzata di Blanco al Grande Fratello Vip: ma sapete perché si sono lasciati

Problemi nella formazione del cast del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha beccato l’ennesimo “No” da un Vip di media fama. A rifiutare la proposta, molto allettante, è stata Giulia Lisioli. Chi è? Coloro che divorano le notizie di gossip la conoscono come la fidanzata, anzi l’ex fidanzata di Blanco. Il cantante ha da poco terminato la sua relazione, non in modo tranquillo, con la bella Lisioli.

La proposta del Grande Fratello Vip

Non è un rumors, ma una vera e propria affermazione da parte della ragazza. Infatti Giulia Lisioli ha rilasciato un’intervista su TikTok in cui si è parlato di lei, delle sue esigenze e di tutto quello che è stata l’avventura con Blanco.

L’amore con il cantante fu un rapporto importante per la ragazza. Parole amare, che non celano tutta la sua delusione perché effettivamente ha creduto che il giovane fosse l’uomo della sua vita. Invece si è rivelato tutto il contrario di quello che si aspettare. Blanco è stato una delusione sia per come si è comportato e sia per com’è poi finita.

Giulia Lisioli non ha intenzione di continuare nel mondo dello spettacolo. La sua fama, da come ha notato poi sui social, nasceva solo dalla relazione con il cantante. Ha capito che non tutti sono interessati alla sua vita e a lei come persona, ma solo al pettegolezzo. Noi possiamo dire che è normale che, alla sua giovane età, si creda di essere speciali, ma quando poi ci si scontra con la dura realtà, si cambiano gli obiettivi.

Ha ricevuto delle proposte interessanti. L’Isola dei Famosi l’aveva richiesta quando era già in corso con le puntate. Il suo ruolo, da quello che abbiamo capito, era forse essere una delle conquistadores, ma lei non ha accettato. Poi c’è stato il Grande Fratello Vip che ha chiesto un provino. Però qui Giulia Lisioli ha pensato che alla fine questo percorso è solo l’ennesimo motivo per parlare di Blanco. Dunque ha rifiutato.

Leggi anche: Gossip Girl arriva a Roma: la nuova versione della serie tv americana

Giulia Lisioli perché è finita con Blanco

La causa della rottura con il cantante è ancora un tema caldo perché la ragazza ha avuto la costanza di non rispondere mai in modo aperto. Quello che sappiamo è che lui l’ha tradita più volte, secondo indiscrezioni. Quello che Giulia Lisioli ha scoperto è il tradimento e frequentazione con la nuova fiamma di Blanco, cioè Martina Valdes.

Leggi anche: Che fine ha fatto Terence Hill: la nuova vita dopo l’addio a Don Matteo

Queste sono le ricostruzioni fatte in base alle interviste rilasciate dal giovane e qualche parola detta dalla Lisioli. Però alla fine non è stato chiaro il punto di rottura quale e quando sia stato. La ragazza ora vuole iscriversi all’Università per creare una sua carriera professionale.