Il giorno del matrimonio è quello che ogni donna sogna di più in tutta la sua vita. L’abito bianco, la canzone preferita, il sì sono tutti elementi importanti che segnano l’inizio di una nuova vita, quella di coppia. Se già una separazione è traumatica, pensiamo ad essere lasciati a pochi giorni dalle nozze. È quello che è accaduto a Ginevra Lambruschi. Ecco cosa è accaduto.

Ginevra Lambruschi e la fine della sua storia d’amore

Ginevra Lambruschi nasce nel 1998 ed è una giovane influencer. Diventa famosa per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Comincia ad apparire sui giornali di gossip grazie alla sua relazione con il pugile Iacopo Buffoni nel 2015. Ginevra è una bellissima ragazza a cui vengono associati diversi flirt, tra cui Stash dei The Kolors (molti anni fa), Pierpaolo Petrelli e Niccolò Bettarini (figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini).

Nel 2017 partecipa al dating show di Maria De Filippi in cui corteggia Marco Cartasegna, anche se per poco tempo. Successivamente comparirà nei salottini di Barbara D’Urso. Dopo una serie di delusioni, Ginevra si innamora di Mirko Antonucci, l’attaccante della Roma. I due si conoscono molto giovani e dopo solo un anno in cui stavano assieme hanno scoperto di aspettare una bambina.

Nel 2021 nasce quindi Sophie e poco dopo avevano annunciato di volersi sposare. Su Instagram, l’ex volto di Uomini e Donne aveva persino postato la dolce proposta di matrimonio a cui aveva risposto di sì. Purtroppo però qualcosa è andato storto e anche questa storia è terminata nei peggiori dei modi. Ginevra è stata lasciata da Mirko a pochi giorni dalle nozze. Ma cosa sarà successo?

Ginevra Lambruschi lasciata a pochi giorni dal matrimonio. Cosa sarà successo?

Ginevra Lambruschi è stata fidanzata per diversi anni con Mirko Antonucci, attaccante della squadra di calcio della Roma. Insieme hanno avuto anche la piccola Sophie nata nel 2020 e avrebbero dovuto sposarsi. Infatti, il calciatore aveva fatto una proposta dolcissima a Ginevra e il video era diventato virale su Instagram.

A tale proposta l’ex di Uomini e Donne aveva risposto di sì, ma a pochi giorni dal matrimonio, lui la lascia. In realtà, nessuno sa quale sia stato il motivo per il quale lo sportivo si sia trovato nelle condizioni di lasciare la sua compagna, ex futura moglie e madre di sua figlia. Ginevra a riguardo non ne ha fatto parola, ma in queste ore si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram.

In una foto postata dalla diretta interessata su Instagram, si ritrae a bordo di una piscina con un maxi calice di vino rosso e dal quale è in procinto di bere. Come canzone di sottofondo ha scelto This Will be di Natalie Cole e la didascalia è probabilmente la parte più divertente. Ha infatti scritto: “Quando vieni lasciata ad un mese dal matrimonio“.

Change privacy settings
×