Grande scoop per il programma divertente preserale di canale 5, Avanti un altro. Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip entreranno a far parte del cast ufficiale già a partire da questa nuova edizione. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Nuovi membri del Salottino di Avanti un altro. Ecco di chi si tratta
Mentre Sonia Bruganelli è stata confermata del ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 7, sono spuntate delle grandi novità in merito al cast di Avanti un altro, di cui se ne occupa in prima persona proprio la moglie di Paolo Bonolis. In queste ore avrebbe infatti chiuso un contratto incredibile con due ex gieffini che faranno parte del cast del programma preserale condotto dal marito e da Luca Laurenti.
Di chi stiamo parlando? Niente di meno di Sophie Codegoni e Giucas Casella. A far trapelare la notizia è stata la stessa Sophie durante un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La nota influencer ha annunciato che ricoprirà il ruolo della nuova Bonas e ha confidato di aver partecipato al provino proprio come tutte le altre.
Il suo orgoglio più grande è quello di poter lavorare con la Bruganelli e con Bonolis, da sempre suoi idoli. Il fidanzato Alessandro Basciano, ha raccontato la Codegoni, l’ha appoggiata sin da subito in questo suo sogno standole accanto in tutto il percorso. Ha svelato anche che dopo aver ricevuto la conferma da parte di Sonia, mentre festeggiava con il suo compagno, ha avvisato subito la mamma che a momenti si metteva a piangere poiché grande fan di Bonolis.
Sophie Codegoni non sta più nella pelle e non vede l’ora di registrare le puntate, solo che dovrà aspettare ancora un po’ di tempo. Pare infatti che le registrazioni partiranno a metà settembre. Inoltre, l’ex volto di Uomini e Donne è emozionata e non vede l’ora di imparare e apprendere il mestiere dal grande Paolo.
Le riprese del quiz show si svolgeranno a Roma e per Sophie sarà anche una fortuna, poiché lì Alessandro ha una piccola casa e non dovrà quindi pensare ad alcun trasloco. In ogni caso, ha confidato al giornalista, che stanno pensando di cercare una casa più grande tutta per loro e dove costruire un futuro insieme. Ma passiamo ora all’altro ex gieffino che farà parte di Avanti un altro.
Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ecco perché non hanno invitato Eleonora Giorgi al battesimo di Gabriele
Giucas Casella, che ruolo avrà nel quiz show Avanti un altro?
Come abbiamo detto poco sopra ad entrare nel cast ufficiale di Avanti un altro, non ci sarà solo l’influencer Sophie Codegoni, ma anche Giucas Casella. Che ruolo avrà nella nuova edizione di Avanti un altro? Ciò che andrà a fare sarà quello che gli riesce meglio, ossia il mago. Dalle indiscrezioni emerse in queste ore, sembra la scelta di questi due nuovi volti sia stata della stessa Sonia Bruganelli.
Leggi anche: Spunta la clamorosa clausola per Ilary Blasi in caso di separazione: sarà costretta a farlo
Non ci resta dunque che attendere a metà settembre per vedere come se la caveranno Sophie Codegoni e Giucas Casella nei loro nuovi ruoli in Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
