Fu la vincitrice del numero 16 del reality show della casa di Alfonso Signorini, Martina Nasoni è oggi diventata un influencer. Sul suo profilo Instagram ha aggiornato lo stato di salute ed ha mostrato una vera e propria beffa di un prodotto medico che non è affidabile.

La giovane soffre di problemi al cuore, ma ora le sue condizioni sono peggiorate e tanti utenti che la seguono, perché hanno apprezzato la sua storia, sono preoccupatissimi.

LA BEFFA DEI TAMPONI FAI DA TE

Cos’è successo alla bella e tenace Martina Nasoni? Ricordiamo che la ragazza da dei problemi cardiaci che non le hanno impedito di avere una vita normale, ma di porre una maggiore attenzione ai piccoli malesseri giornalieri. Da qualche giorno prova una sensazione nuova, come spiegato da lei stessa, di non respirare bene. Le sembra di annegare, come se stesse soffocando.

Considerando la pandemia e il Covid, dove tante persone hanno vissuto dei sintomi diversi uno dall’altro, ha temuto che avesse contratto il Covid. Martina Nasoni ha quindi svolto due tamponi, cioè ha fatto due controlli, con dei kit fai da te, dov’è risultata negativa.

Tranquillizzata da questi risultati, ha pensato che questa sensazione fosse dovuto ad altro. Però qualcosa non la convinceva. I sintomi sono peggiorati ed è finita al pronto soccorso, dopo qualche altro giorno, perché la sensazione di soffocare era aumentata. Ha descritto anche una forte tachicardia, che le veniva dal nulla, è fitte all’altezza del torace.

Martina Nasoni temeva che fosse il principio di un infarto, non osiamo nemmeno pensare a quale fosse la preoccupazione della giovane. In ospedale le hanno fatto un tampone molecolare e qui ha scoperto di essere positiva al Covid. Attualmente si trova ricoverata per fare accertamenti e seguire una cura poiché lei è considerata un soggetto fragile.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Alfonso Signorini? Vi stupirà

Marina nasoni, risulta positiva

L’influencer è vincitrice del Grande Fratello Vip, ha raccontato la sua storia al pubblico, che è preoccupatissimo per le condizioni di salute, ma è stato un modo per sfogarsi sul risultato dei tamponi economici. I tamponi kit fai da te, costano poco rispetto al controllo in farmacia o in ospedale, con tampone molecolare, e sono affidabili appena la 60%. Alcuni di essi lo hanno scritto sul bugiardino interno. Il problema è che vengono venduti e spacciati per “infallibili”.

Leggi anche: Gf Vip: l’amore di Gegia esiste davvero? Il web inizia a dubitare

Le persone fragili, come Martina Nasoni, che hanno già malattie pregresse, devono rivolgersi assolutamente in farmacia oppure in ospedale per non aggravare la propria condizione. La storia dell’influencer potrebbe essere un avvertimento a non sottovalutare mai quello che ci dice il nostro corpo.