Vip e Personaggi

L’ex ballerino di Amici è stato l’amante di Ilary Blasi? Finalmente lui esce allo scoperto

La separazione fra Totti e Ilary Blasi è un dato di fatto ormai. Nonostante i due abbiano deciso di annunciare ufficialmente la fine del loro matrimonio, molti non si rassegnano e continuano ad alimentare i gossip sulla fine della loro storia.

In particolare c’è chi vorrebbe saperne di più e vorrebbe capire quali siano state le motivazioni che hanno portato alla fine del matrimonio fra l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Fra le numerose indiscrezioni c’è anche chi attribuisce la responsabilità ad un terzo incomodo, un uomo con il quale la stessa Blasi avrebbe avuto una frequentazione. A questo proposito si sono fatti diversi nomi.

Alessio La Padula ha causato la fine del matrimonio di Totti e Ilary Blasi?

Abbiamo detto che si sono fatti tanti nomi, perché si è pensato ad un attore e poi si è pensato anche ad una possibile relazione che avrebbe insospettito Totti. In particolare si è fatto anche il nome di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, il quale comunque a questo proposito non ha rilasciato dichiarazioni ben precise.

Tra l’altro le indiscrezioni sono state alimentate anche da ciò che ha rivelato il settimanale Chi, che ha fatto riferimento ad un aitante giovane per il quale Ilary avrebbe preso una sbandata. Ma chi sarebbe questo giovane?

Molti, fra le altre ipotesi, hanno pensato ad Alessio La Padula, ballerino che ha partecipato anche ad Amici. Qualcuno pensa (e qui giocano un ruolo fondamentale le malelingue) che sarebbe stato proprio Alessio La Padula la causa della fine del matrimonio.

Si parla anche di alcuni messaggini sospetti che Totti avrebbe scoperto essere sul cellulare dell’ormai ex moglie. Poi l’ipotesi presunta è stata confermata anche dal fatto che Alessio e Ilary si seguono sui social. Si sono pure rintracciati dei like reciproci e il ballerino avrebbe lasciato un cuoricino sul profilo Instagram della Blasi.

Leggi anche: Giulia De Lellis, crisi superata con Carlo: i due pensano al matrimonio. Spunta l’indizio

Ma che cosa c’è di vero in tutto questo? Possono far sospettare degli scambi di like per far insospettire così tanto da imputare a La Padula la fine del matrimonio dell’amata coppia vip?

Leggi anche: Il dolce messaggio di Vanessa Incontrada per suo figlio: “Siamo con te”

Le dichiarazioni di Alessio La Padula

Alessio La Padula ha risposto a questi gossip e si è dimostrato piuttosto innervosito pubblicando una storia su Instagram che si riferisce proprio a tutte le chiacchiere. Ha detto, tramite un selfie nel quale mostra il dito medio, “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago