Ogni edizione di Amici di Maria De Filippi ci ha permesso di conoscere cantanti e ballerini estremamente talentuosi. Alcuni di questi sono purtroppo finiti nel dimenticatoio, mentre altri occupano una posizione importante nel cuore dei loro fan.
Uno di questi è sicuramente Pasqualino Maione che, durante l’edizione del 2007, si è distinto non solo per talento, ma anche per bontà d’animo. Purtroppo il ragazzo, ormai adulto, ha avuto un problema che l’ha portato al ricovero per qualche giorno. Che cosa gli è successo?
Amici 2007: un’edizione di successo
Come tutti ormai sappiamo, Amici va in onda da moltissimi anni, in quanto si rivela essere un programma apprezzato da adulti e più giovani.
La settima edizione del talent condotto da Maria De Filippi ha avuto inizio nel 2007 e ha visto come vincitore Marco Carta. Al secondo posto si è classificata Roberta Bonanno seguita poi da Pasqualino Maione.
Questa edizione è stata fra le più apprezzate di sempre, in quanto molte polemiche si sono susseguite, ma anche momenti esilaranti. Oltre si primi classificati, moltissime altre personalità si sono distinte durante il programma.
Fra queste citiamo Francesco Mariottini, Marta Rossi, Susy Fuccillo, Maria Luigia La Rocca, Simonetta Spiri e Giuseppe Salsetta. È proprio durante quell’anno che è uscito il tormentone Ti brucia, in quanto ai tempi delle divisioni in squadre i due team non andavano particolarmente d’accordo.
Nonostante questo, molti degli allievi di Amici sono rimasti per l’appunto in buoni rapporti, mentre altri faticano a salutarsi e a guardarsi in faccia se condividono lo stesso percorso.
Si tratta di una cosa assolutamente normale, poiché la vita va avanti e spesso si incontrano persone con cui non si ha più nulla di che spartire.
Pasqualino Maione ricoverato in ospedale
Le ultime ore non sono state affatto facili per Pasqualino Maione, che ha condiviso con i suoi fan un evento che l’ha recentemente colpito.
Leggi anche: Doc Nelle tue mani, Matilde Gioli spiazza tutti: la rivelazione
Il ragazzo, che oggi ha 38 anni, ha raccontato di essere stato ricoverato in ospedale in quanto ha contratto una grave forma di Covid-19. Come tutti sappiamo, essere giovani non vuol dire essere immuni al virus e c’è chi può reagire bene e chi, invece, accusare sintomi più gravi.
Nel suo racconto ai fan, Pasqualino ha ribadito l’importanza delle precauzioni, in quanto lui ha sottovalutato questa malattia. Ha poi raccontato di come da più giorni la sua vita sia ormai un inferno.
Leggi anche: Caos in diretta per Simona Branchetti: la conduttrice in imbarazzo
Ha infine aggiunto che, nonostante sia quasi del tutto guarito dalla patologia, si sente ancora molto debole. Il Covid non è un’influenza e non bisogna dare retta a tutti coloro che supportano questa ipotesi.
