S’inaugura oggi ad Amalfi Mater, la mostra d’arte contemporanea dell’artista Marwan Nahlè. L’evento, curato da Lucia Somma, sarà trasmesso in streaming a partire dalle 17 di oggi sul canale YouTube del Centro di Cultura e Storia Amalfitana. I dettagli.
Una mostra contemporanea che esprime in pieno il métissage culturale post-moderno. Si chiama Mater e prenderà il via oggi pomeriggio alle 17 presso la Biblioteca comunale di Amalfi. L’evento in cartellone fino all’otto gennaio prossimo. Presenti, tra gli altri, Aniello Ertico, presidente Porta Coeli Foundation, Donato Faruolo, direttore artistico Porta Coeli Foundation. A curare la mostra Lucia Somma. A coordinare Giovanni Camelia, direttore del Comitato Scientifico del Centro di Cultura e Storia Amalfitana.
L’ARTISTA – Marwan Nahlè nasce il 6 febbraio 1965 a Beirut in Libano, figlio del famoso artista Wajih Nahlè. Marwan frequenta le scuole in Libano durante la Guerra Libanese, in seguito studia in Germania al Goethe Institut Boppard. Il giovane Marwan espone le sue opere per la prima volta nel 1988, all’età di 23 anni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…