Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto giovedì scorso in Ungheria.

L’attrice, in collegamento con Pomeriggio 5, ha parlato per la prima volta delle sue condizioni di salute dopo il grave impatto. Questo ha posto fine alla vita di due persone. Ecco cosa ha detto la bellissima Eva.

Eva Henger parla dell’incidente in Ungheria

Nella puntata di Pomeriggio 5, andata in onda il 3 maggio, Eva Henger ha parlato dal letto di ospedale in cui si trova attualmente ricoverata.

Eva e suo marito sono ricoverati nella stessa stanza d’ospedale, ma inizialmente erano stati trasportati in strutture diverse.

Dopo l’impatto, infatti, erano entrambi in gravi condizioni e gli ospedali vicini al luogo dell’incidente avevano a disposizione un’unica sala operatoria.

Caroletti ha avuto bisogno di un massaggio cardiaco e l’attrice pensava proprio che non ce l’avrebbe fatta.

Il marito di Eva ha raccontato che, nonostante il suo cuore si sia fermato per 12 minuti, non ha riportato alcun trauma, a parte la frattura dello sterno provocata dal massaggio stesso.

Durante il collegamento con Barbara D’Urso si è parlato della figlia Jennifer, che di solito era sempre in compagnia della coppia.

Quel giorno, però, Eva non le ha permesso di stare a casa da scuola per alcuni problemi in matematica. L’attrice ha detto che questa è stata la sua più grande fortuna, perché Jennifer già da piccola si slacciava sempre la cintura, e questo le sarebbe stato fatale.

Eva e Massimiliano si sarebbero salvati proprio grazie alle cinture di sicurezza: le verifiche hanno acclarato che i due viaggiavano alla velocità di 52 km/h.

Nonostante non ci siano responsabilità, Eva ha affermato che non finirà mai di sentirsi in colpa per le persone che hanno perso la vita nell’incidente.

Eva Henger: “ci vorranno mesi per tornare a camminare”

Nel corso del collegamento con Pomeriggio 5, Eva Henger è apparsa immobile nel suo letto dell’ospedale. La donna, che non può muoversi a causa delle numerose fratture, ha dichiarato di sentirsi malissimo.

Ha poi aggiunto che ci vorrà qualche mese prima che torni a camminare e che è ancora in attesa dell’intervento, poichè ha perso molto sangue.

Eva ha spiegato che dovranno operarle una gamba perché il tallone è schiacciato e che le verranno inseriti dei ferri.

Dovrà anche subire un intervento al braccio e forse uno all’altezza dell’osso sacro, ma non solo. Le fratture subite interessano anche tre costole, il bacino, lo sterno e la clavicola: si tratterà, quindi, di una convalescenza molto lunga.

Oltretutto dovrà stare immobile poiché alcune fratture non possono essere ingessate. Eva ha dichiarato di non aver perso conoscenza durante l’incidente, grazie all’aumento del livello dell’adrenalina durante l’impatto.

Ha potuto, pertanto, vedere tutto ciò che è successo a suo marito Massimiliano. Quest’ultimo ha voluto dedicare un pensiero ai familiari delle persone che hanno perso la vita nell’incidente.

Successivamente la Henger ha parlato di sua figlia Mercedesz, dicendo che la ragazza non voleva più partire per L’Isola dei Famosi.

Eva però l’ha spronata a farlo: ora che si sono riavvicinate non vuole che la figlia rinunci a qualcosa per lei.

Change privacy settings
×