Chi è Eva Henger: età, figli, marito, vita privata, lavoro, curiosità e carriera

In questi giorni si è sposata lontana dall’Italia e ha continuato a far parlare di se, ci riferiamo a Eva Henger.

Chi è Eva Henger: età, figli, marito, vita privata, lavoro, curiosità e carriera

Eva Henger è nata a Győr, Ungheria, il 2 novembre 1972. Quando aveva solo 17 anni quando conquistò il titolo miss Ungheria: viene così proiettata nel mondo della moda conoscendo le passerelle delle sfilate.

Da lì a breve inizia la sua carriera artistica come intrattenitrice nei night club di Budapest.
Arriva in Italia nel 1995: qui le viene offerto di girare un film, il suo primo film porno, dal titolo “Ho voglia, dammela, la voglio”, per la regia di Riccardo Schicchi.
In seguito girerà numerosi film, molti dei quali con Schicci che sposerà. La coppia avrà due figli, Mercedes e Riccardino.
Si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.
Al centro di una vera e propria bufera mediatica per il cosiddetto “cannagate”. Eva Henger, infatti, ha rivelato che alcuni concorrenti, compreso Francesco Monte hanno fatto uso di sostanze stupefacenti.
La vicenda è stata al centro di tantissime discussioni per mesi. Sono stati mandati in onda video e inediti per capire da che parte stesse la verità.
Nelle scorse settimane sarebbe arrivata anche la denuncia per diffamazione da parte dell’ex tronista, il tutto ripreso e seguito da vicino da Barbara D’Urso.
Nei giorni scorsi si è sposata alle Maldive con Massimoliano Caroletti. Un matrimonio lontano dalle attenzioni mediatiche.
In realtà la coppia si è sposata civilmente dal 2013, ha deciso di rinnovare le promesse di matrimonio