Un bruttissimo incidente autostradale ha visto coinvolti Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti.
Entrambi ricoverati d’urgenza, con trasporto in eliambulanza, mentre la coppia dell’altra auto, due anziani coniugi, sono morti sul colpo. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da verificare. Entrambe le vetture viaggiano ad una velocità sostenuta, ma è stato perso il controllo di uno dei veicoli che ha portato al violento scontro.
Sono poche le notizie che si hanno. Attualmente le autorità competenti stanno indagando, ma non sono stati interrogati né la Henger e nemmeno Caroletti poiché sotto shock. I due devono affrontare diverse operazioni ed è per questo che si sta progredendo a piccoli passi.
Nessun pericolo di vita, ma lunga convalescenza
Dopo l’intervento in pronto soccorso, dove Eva Henger ha subito lesioni interne gravi, tanto da finire immediatamente in sala operatoria, è tornata cosciente. In un primo momento, secondo delle ricostruzioni di alcuni giornalisti che si sono occupati del caso, era molto disorientata. Poi si è resa conto di quello che stava succedendo e di dove si trovava.
I primi ad essere avvisati sono stati i familiari. La coppia non aveva detto dove stava andando alla figlia di 14 anni perché le volevano fare una sorpresa. Dovevano prendere un cucciolo di cane da regalare alla ragazza.
Roberto Alessi, direttore della rivista Novella2000, è un grande amico sia del manager, Massimiliano Caroletti, che poi della moglie Eva Henger. Lui è stato il primo a parlare della situazione e a ricostruire il tutto. Inoltre ha avuto un contatto diretto con entrambi poiché, come detto, è una persona che rientra nella loro cerchia di amicizie strette.
Ora sembra che i due siano fuori pericolo di vita, ma si profila una lunga convalescenza. Per Eva Henger è già in lista una tripla operazione che riguarda la spalla e braccio, schiena e parte bassa del corpo. Sono molte le fratture riportate. Non si sa nulla su un probabile trauma cranico.
Leggi anche: Avanti un altro, addio a Miss Claudia? Arriva la clamorosa decisione
La videochiamata con sua figlia all’Isola dei Famosi
Poco dopo l’uscita dalla sala operatoria, Eva Henger, ha ricevuto una videochiamata da parte di sua figlia Mercedes Henger, prossima concorrente all’Isola dei Famosi. La ragazza si trova in quarantena, ma sarebbe dovuta sbarcare sull’isola delle Honduras.
Leggi anche: Federica Nargi e Alessandro Matri niente matrimonio: i due escono allo scoperto
Il suo desiderio era quello di tornare dalla madre, ma quest’ultima ha consigliato di non rinunciare al programma perché comunque lei non può fare nulla e non si sa per quanto Eva dovrà rimanere in clinica. Prima di prendere una decisione Mercedes Henger ha parlato con la redazione dell’Isola dei Famosi che hanno posticipato la sua entrata come naufraga. Solo quando la madre sarà fuori pericolo Mercedes Henger parteciperà al programma, altrimenti deciderà di tornare in Italia.