E’ da poco uscito il teaser trailer della quinta stagione di Gomorra, la serie televisiva prodotta da Sky, che narra le vicende del clan camorrista dei Savastano.

Siamo tutti in attesa della quinta ed ultima stagione, atto finale in cui ci sarà la resa dei conti Tra Genni Savastano, capo del Clan e Ciro Di Marzio.

E’uscito il teaser treiler di Gomorra 5: spoiler e curiosità sulla stagione finale

La serie televisiva di Gomorra è stata un successo strepitoso. Grazie alle tematiche trattate e all’interpretazione eccellente dei protagonisti è stata seguita da milioni di telespettatori.

Il fulcro attorno a cui gira, la trama della serie è la lotta di potere, tra il clan camorristico dei Savastano guidato da Genni Savastano.

Nella serie interpretato da salvatore Esposito e chiunque si metta contro di lui e il suo clan.

Il personaggio di Ciro Di Marzio interpretato da Marco D’amore è uno dei più amati della serie televisiva.

Probabilmente per il suo animo nobile. Nonostante anche lui sia un camorrista, Ciro è sempre stato combattuto tra l’amore fraterno che nutre per Genni Savastano e il rancore per tutte le ingiustizie ricevute a causa sua.

Motivo per il quale dopo essere scampato a una morte certa, Ciro ha deciso di allontanarsi dallo scenario camorristico, cosi da ricostruirsi una vita lontano dalle lotte tra Clan.

Spoiler e curiosità su Gomorra 5:

Una delle novità di quest’ultima serie, sarà la partecipazione fondamentale di Marco D’amore sia nella regia che nella direzione della serie.

Stando alle indiscrezioni trapelate dal teaser trailer, si intuisce che ci sarà un nuovo conflitto tra Genni e Ciro.

Se ricordate bene l’immortale si è concluso con Genni che ritrova l’alleato che gli aveva permesso di riconquistare la sua Secondigliano.

La serie quasi sicuramente uscirà la prima metà di novembre, come dichiarato dall’Ansa. Quale sarà la causa per cui Ciro vuole vedere morto, l’alleato fraterno Genni savastano?

Change privacy settings
×