A partire da questa sera, martedì 10 maggio 2022, inizierà ufficialmente la nuova edizione dell’Eurovision Song contest. Per le prime due serate andranno in onda le semifinali mentre sabato ci sarà la finalissima e ovviamente tutto si svolgerà in Italia, a Torino.

Tra i conduttore dell’Eurovision ci sono: Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. E noi oggi, in questo nuovo articolo vogliamo concentrarci proprio sul noto cantante famoso in più paesi del mondo come in Italia, appunto.

Mika conduttore per l’Eurovision song contest

Qualcuno aveva ipotizzato il suo nome prima ancora che venissero ufficializzati i conduttori di questo Eurovision song contest. In effetti Mika oltre ad essere un eccezionale artista si è destreggiato in diversi ruoli nel corso della sua carriera e lo ha pure fatto in parecchi paesi del mondo.

Proprio così ha iniziato a parlare più lingue in maniera ottima, come il nostro italiano. E chiaramente sa parlare inglese visto che è la sua lingua madre. Se poi pensiamo che ha pure fatto il conduttore, non c’era davvero un motivo valido per non inserirlo tra i presentatori dell’Eurovision 2022. E alla fine così è stato.

Leggi anche: Eurovision Song Contest, quanto guadagna Alessandro Cattelan: cifre incredibili

Eurovision song contest, il guadagno di Mika

Molti vorrebbero sapere quanto è che guadagnerà Mika per questa kermesse seguita da tutto il mondo. In realtà non è stato svelato nulla riguardo alla cifra spettante al cantante e presentatore. E non ci sono nemmeno molte indiscrezioni fino ad oggi.

Leggi anche: Chi sono Sophie and The Giants ospiti all’Eurovision Song Contest

Nonostante questo possiamo comunque basarci su un altro stipendio che Mika ha incassato ovvero quello di X factor Italia dove era uno dei coach in giuria. In questo caso il noto artista avrebbe guadagnato una cifra simile a un milione di euro. Non si esclude che per l’Eurovision song contest la somma sia similare o superiore a questa.

Change privacy settings
×