Lo scorso 10 maggio 2022, si è svolta la prima semifinale dell’Eurovision song contest. La kermesse canora seguita da tutto il mondo, quest’anno si svolge in Italia, a Torino come sappiamo.

I conduttori sono: Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini. E proprio la cantante, durante la prima serata ha fatto una esclamazione che non è passata affatto inaspettata, soprattutto per chi conosce l’italiano. Noi, di certo, l’abbiamo sentita.

Eurovision song contest: il porca vacca di Laura Pausini

Sul palco dell’Eurovision song contest, Laura Pausini ha fatto una esclamazione che in pochissimi minuti ha fatto poi il giro del web. Mentre i conduttori stavano stilando la classifica con i primi paesi passati in finale, la cantante ha detto ”Porca vacca”.

Il video è stato condiviso su tutti i social network ed è diventato virale. Tutti pensavano che alla Pausini sia scappata l’esclamazione in un momento di emozione o confusione ma la verità è ben diversa da questa.

L’esclamazione di Laura Pausini all’Eurovision era preparata

A quanto pare alla Pausini non è scappato proprio nulla perché da quello che è emerso era già tutto ben preparato. Durante le prove della prima serata dell’Eurovision song contest, infatti, Laura Pausini avrebbe detto la stessa identica cosa. Per poi affermare: Scusate! Sono solo una ragazza italiana”.

Leggi anche: L’Eredità, la risposta esatta è un detto che nessuno conosce: beccato Flavio Insinna

Insomma altro che esclamazione scappata, la conduttrice della kermesse doveva veramente dire così. E questa sera chissà se dirà qualcos’alto che possa sorprendere e far divertire i tanti telespettatori del noto programma musicale che si svolge a Torino.

Leggi anche: Isola dei famosi, Guendalina Tavassi smaschera Nicolas Vaporidis: “Solo per soldi”

Non ci resta che attendere la seconda semifinale dell’Eurovision song contest per capire se Laura si farà ”sfuggire” altro. La nuova puntata della gara andrà in onda proprio questa sera, giovedì 12 maggio 2022, in prima serata su Rai 1 così come accaduto per la prima semifinale di martedì.

Change privacy settings
×