Nel corso della prima serata dell’Eurovision Song Contest in corso di svolgimento a Torino è accaduta una cosa molto particolare.
Dopo la vittoria dei Maneskin lo scorso anno, infatti, l’Eurovision quest’anno si è chiaramente spostato in Italia.
Questa sera andrà in onda la prima semifinale dell’Eurovision song contest. L’Italia questa sera non si esibirà. Gli artisti (e i rispettivi paesi) che si esibiranno saranno i seguenti, in ordine di scaletta:
Questa sarà una serata molto emozionante perché oltre alle performance vedremo anche momenti molto belli tra i conduttori (Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika) e poi non mancheranno momenti di spettacolo incredibili.
Leggi anche: Eurovision Song Contest, quanto guadagna Alessandro Cattelan: cifre incredibili
Ci saranno anche degli ospiti speciali. Tra di loro avremo: Diodato che si prenderà la sua rivincita per il suo Eurovision, Sophie and the Giants e poi ancora Durdust e Benny Benassi.
Leggi anche: Eurovision Song Contest, Malgioglio spiazza tutti: “Dobbiamo denunciarlo”
Nel corso dell’esibizione del gruppo norvegese, il penultimo in gara nella prima semifinale, all’improvviso ci sono stati i fuochi nel Palaolimpico.
Sui social c’è chi ha ammesso di aver temuto, si intende tra il pubblico, ma nulla di anomalo da segnalare se non gli effetti speciali ben riusciti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…