Questa sera, sabato 14 maggio, andrà in onda su Rai 1 l’ultimo affascinante ed imperdibile appuntamento con l’Eurovision song contest. Si tratterà della finale della kermesse canora dove vedremo in gara anche i nostri Mahmood e Blanco con Brividi.
A fine serata scopriremo l’artista ma soprattutto il paese vincitore di questo Eurovision quindi l’emozione è tanta. Ovviamente ci saranno anche dei super ospiti, tra di loro anche i Maneskin, vincitori un anno fa.
Lo scorso hanno è stato un vero e proprio trionfo per i Maneskin all’Eurovision song contest con Zitti e buoni. Da lì la band italiana è davvero arrivata in tutto il mondo. E ovviamente, con la loro vittoria, i ragazzi sono riusciti a portare l’Eurovision in Italia, a Torino.
Questa sera i Maneskin torneranno proprio dove è arrivata quella vincita straordinaria, dove è arrivato il successo mondiale e torneranno a cantare un nuovo singolo esibendosi proprio nel nostro bel paese.
Tutto è quindi pronto per l’esibizione attesissima dei Maneskin. Purtroppo però pare che ci sia un problema per Damiano David, il cantante e leader della band. Alle prove Damiano si è presentato con le stampelle preoccupando davvero tutti.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Jeremias Rodriguez prima di diventare famoso? Da non credere
Il cantante si è comunque dimostrato felice ed energico di calcare di nuovo il palco dell’Eurovision nonostante il problema. Da quello che emerso, mentre girava il video del nuovo singolo, Damiano si sarebbe fatto male e proprio per questo motivo adesso si starebbe aiutando con delle stampelle.
Leggi anche: Amici, spunta il nome del vincitore: i fan non ci credono
Non sembra un grave problema visto e considerato che David non porta nemmeno il gesso. Si tratterebbe di una slogatura ma Damiano ha già assicurato che andrà fino in fondo sul palco stringendo i denti se il piede dovesse fare molto male.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…