Estefania Bernal è stata una concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e ha dimostrato di essere una degna concorrente. Il suo percorso è stato incredibile, ma ciò che ha fatto parlare molto è stato il suo rapporto con il modello Roger Balduino. In una recente intervista ha svelato alcuni dettagli che non si conoscevano. Ecco cosa ha detto.
Estefania Bernal e il racconto della sua avventura sull’isola
Estefania Bernal è stata una delle protagoniste di questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Durante il suo percorso ha dimostrato di essere una valida concorrente e di saper gestire le situazioni anche più difficili. La modella argentina è stata raggiunta dai microfoni di Non succederà più di Giada De Miceli e ha raccontato di come ha vissuto l’esperienza sull’Isola.
Estefania ha ammesso di essersi trovata in un mondo completamente diverso da quello reale e nonostante le varie difficoltà, per lei, è stata un’incredibile esperienza. Il freddo di notte, il caldo di giorno, la mancanza di cibo e dei propri affetti è la parte più dura. Il non sapere cosa accade nel mondo destabilizza e non di poco, ma se ci si mette la testa in tutto ciò che si fa si riesce a superare ogni cosa.
La parte più difficile è quando subentra la fame, ci si sente un nodo allo stomaco e sapendo di non aver nulla da mangiare si accentua di più. Durante la stessa intervista ha anche toccato l’argomento della vittoria di Nicolas Vaporidis. Secondo la Bernal, l’attore romano, si è meritato la vittoria perché è stato uno dei pochi concorrenti ad aver ricoperto il ruolo di naufrago.
In realtà, se fosse rimasto Edoardo Tavassi avrebbe visto lui come vincitore, ma pensa che la scelta del pubblico sia stata quella giusta. Estefania ha instaurato un bellissimo rapporto con il fratello di Guendalina e lo reputava un grande punto di riferimento anche in termini di amicizia. Secondo lei la persona che è stata più falsa nel reality è Lory Del Santo e ha ribadito più volte che spera che non sia così nella realtà.
L’ha definita come colei che ha sempre voluto mettere zizzania e ciò non è affatto bello. Poche parole le ha spese anche per Floriana ritenendola troppo impulsiva. In un primo momento era simpatica e ci si divertiva, ma cinque minuti dopo non le potevi stare accanto. Ma passiamo ad un argomento che ha fatto molto discutere in quei mesi: il rapporto tra Estefania e Roger Balduino.
Leggi anche: Il racconto shock di Alessia Marcuzzi: “Mi ha salvato la vita Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti”
Estefania Bernal e il rapporto con Roger Balduino. Come sono andate le cose veramente?
L’ex naufraga Estefania Bernal, durante l’intervista con la De Miceli, ha raccontato anche qualcosa in merito al suo chiacchieratissimo rapporto con il modello Roger Balduino. Ha infatti raccontato di volergli molto bene e che lo reputa un ottimo ragazzo e padre. Inizialmente, avevano instaurato un bellissimo rapporto ed erano molto vicini.
Leggi anche: La clamorosa decisione di Irama: lascia l’Italia. Il motivo spiazza tutti
In molti avevano insinuato che fosse tutto costruito, ma in realtà non era così. Ciò che ha distrutto quel bellissimo inizio è stata la presenza di Beatriz, che non si è mai capito se fosse la fidanzata o l’ex. Ad ogni modo, nonostante si siano rivisti dopo il reality, tra loro non è scoccata la scintilla, almeno da parte sua. Estefania Bernal non esclude però che possa tornare l’interesse nato sull’isola.