Riparte il Metrò del Mare. In questa estate 2021 prende nuovamente il via il servizio via mare, scopriamo tutte le destinazione.
Si è svolta venerdì scorsi la cerimonia di inaugurazione ad Agropoli con il servizio che collegherà il Cilento anche con Amalfi e Positano.
Dal Cilento previsti collegamenti tramite Metrò del Mare con i porti di Napoli, Salerno, Capri, Amalfi e Positano da Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota, Sapri e Policastro.
“La pandemia ed altre problematiche – ha spiegato il sindaco di Agropoli Adamo Coppola – hanno creato uno slittamento dei tempi ma essendo un contratto di durata biennale, c’è la certezza il prossimo anno di avere il servizio già dal 1 luglio. Un servizio importante, molto atteso da residenti e turisti. Confidiamo che la Regione Campania possa presto riprendere i collegamenti anche con Capri e la Costiera cilentana”.
Un viaggio tra vicoli, monumenti e panorami mozzafiato: prende vita “Maiori Porte Aperte”, il progetto…
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto trionfare “Le Pecorelle”, torna anche…
Tramonti si stringe in un silenzioso e profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Annamaria…
Manca davvero poco alla 52ª edizione del Gran Carnevale Maiorese, che quest’anno avrà come tema…
Si snoda intorno al tema dei «Sogni» la 52esima edizione del Gran Carnevale di Maiori…
Valorizzazione della cultura. La frase che fa da capolinea al nuovo bando letterario proposto dalla…