Terminata L’esperienza di naufraga all’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger continua a essere al centro del gossip.

La figlia di Eva Henger è stata molto criticata durante la sua seconda partecipazione al reality di Canale 5. Una volta approdata sull’isola dell’Honduras, la ragazza aveva detto di provare un interesse per Edoardo Tavassi, venendo accusata di essere una stratega.

La storia con Edoardo sarebbe stata solo un pretesto per ottenere il consenso del pubblico del piccolo schermo. Sembra, infatti, che dopo L’Isola dei Famosi la ragazza non si sia fatta sentire e, per il momento, i due non sono ancora stati mai visti insieme.

Mercedesz Henger: Edoardo Tavassi l’accusa di aver giocato con lui

Sembra che durante una diretta Instagram Edoardo Tavassi abbia scaricato Mercedesz Henger. Secondo le dichiarazioni dell’ex naufrago, pare che Mercedesz non si sia fatta più sentire dopo la fine del reality.

La storia tra i due ex naufraghi ha coinvolto tutti i seguaci de L’Isola dei Famosi, tenendoli incollati allo schermo.

Approdata sull’isola Mercedesz ha subito detto di essere interessata a Edoardo e e lui ha ammesso di avere un debole per lei.

Ben presto, però, il fratello di Guendalina ha cominciato a dubitare della sincerità della ragazza, accusandolo dare il doppio gioco.

Edoardo ha rivelato di aver sentito tutti gli altri concorrenti tranne lei, che però lo ha taggato in un post. L’ex naufrago ha quindi dedotto che quella di Mercedesz fosse solo una tattica per conquistare il pubblico. Ha infine aggiunto che lei fa parte di un mondo che a lui non piace.

Mercedes Hanger vittima di un incidente imbarazzante a cena

Una volta rientrata in Italia, Mercedesz Henger ha destato molta preoccupazione nei suoi fan dichiarando di non sentirsi molto bene.

L’ex naufraga ha detto che pur avendo desiderio di uscire a cena, stare con gli amici e con i suoi familiari, spesso veniva colta da nausea e si sentiva molto stanca.

In poche parole il suo organismo reagiva in modo negativo, non permettendole di condurre la vita frenetica alla quale è abituata.

Successivamente la Mercedesz ha pubblicato alcune stories per tranquillizzare i fan che si erano preoccupati eccessivamente.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen spiazzano tutti: in arrivo il rito d’amore

La ragazza, avendo già partecipato in passato al reality, sapeva, infatti, che dopo il reality avrebbe dovuto rieducare il suo organismo all’alimentazione e all’attività fisica.

Attualmente la figlia di Eva Henger è in vacanza con un’amica in stato interessante e il suo compagno.

La ragazza ha anche pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, ma l’attenzione dei followers  è caduta su alcuni video postati da Mercedesz.

Leggi anche: La Vita in diretta: addio ad Alberto Matano. Al suo posto un volto noto di Rai1

Sembra, infatti, che l’ex naufraga abbia esagerato con il cibo e il suo pantalone sia esploso lasciandola quasi in mutande.

Mercedesz ha commentato l’incidente in modo ironico, dicendo che voleva acquisire la forma fisica della sua amica. In realtà la ragazza ha tirato su la cerniera in maniera brusca rompendola quindi, cercando di tenere i pantaloni, si è diretta verso la sua stanza.