Si torna a parlare di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker dopo il concerto che si è tenuto all’Arena di Verona sabato scorso. L’atteggiamento dei due ex coniugi hanno fatto pensare a molti che continuano a sostenere che tra i due ci sia del tenero. Ecco cosa è accaduto.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme sul palco del concerto
Eros Ramazzotti ha tenuto uno dei tanti concerti di quest’anno all’Arena di Verona lo scorso sabato. Improvvisamente è comparsa anche l’ex moglie Michelle Hunziker e ciò che è accaduto alimenta ancora di più i gossip secondo i quali tra i due vi è un ritorno di fiamma. Quello che c’è tra loro confonde parecchio i loro fan che hanno sperato, in tutti questi anni, che potessero tornare insieme.
Quello che è stato detto in questo ultimo periodo è sempre apparsa come fantasia, ma ora non sembra tanto così. Sabato sera scorso, al concerto del cantante era presente anche Michelle e ci sono stati dei momenti molto teneri tra i due, aggraziati da una pioggia incessante. Giunto il momento del brano intitolato Quanto amore sei, Eros ha ha cercato la sua ex moglie, che poi ha trovato, e ha intonato una frase che non fa parte della canzone. “Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così” le ha dedicato.
Ramazzotti ha continuato con la sua scaletta e quando ha cantato Fuoco nel fuoco, ha tenuto stretto a sé Michelle che emozionata cantava insieme a lui. La conduttrice di Michelle Impossible ha danzato e cantato a squarciagola e guardava il suo ex marito come non faceva da tanto tempo. In molti hanno vissuto questo momento come di grande nostalgia. Il video ripreso da qualcuno è diventato immediatamente virale.
La speranza che tra i due possa scattare di nuovo il sentimento c’è ed è ancora viva, considerato anche il fatto che meno di un mese fa la Hunziker ha trascorso qualche giorno (e notte) nella dimora che il cantante possiede in Franciacorta. E non è stato un mistero.
Leggi anche: Elodie è fidanzata con Andrea Iannone ormai da mesi: la confessione della cantante
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti presto nonni
Un altro emozionante momento che sicuramente ha riavvicinato Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stato l’annuncio della gravidanza di Aurora, la loro “bambina”. La notizia era stata data dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, qualche settimana fa. In realtà non era ancora il momento perché Auri era ancora in quei fatidici tre mesi.
Leggi anche: Rivelazioni intime dell’amico di Francesco Totti: “A letto con Ilary…”
Il conduttore del Grande Fratello si era scusato pubblicamente con tutta la famiglia giustificandosi di non aver saputo il periodo in cui fosse, altrimenti avrebbe rimandato l’uscita della notizia. Ad ogni modo, da quanto sappiamo i due futuri nonni sono al settimo cielo e non vedono l’ora di riunirsi per accogliere il piccolo o la piccola bebè.