Uno dei cantanti più apprezzati in tutto il mondo è sicuramente Eros Ramazzotti. L’artista è riuscito a conquistare i fan nel corso degli anni ed è noto anche per il fatto che ha avuto una relazione con la conduttrice TV Michelle Hunziker.
Proprio di recente Eros Ramazzotti ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera, attraverso la quale ha raccontato alcuni aspetti della sua vita, parlando di molti argomenti e anche del rapporto con Michelle Hunziker. L’artista ha parlato anche della sua lontananza dalla capitale e di come vive tutto questo. Ma vediamo che cosa ha detto Eros Ramazzotti nel corso dell’intervista, soffermandoci in particolare anche sulle sue dichiarazioni in merito alla storia con Michelle Hunziker.
Il successo e il rapporto con Michelle Hunziker
Il cantante ha spiegato che è stato difficile ottenere il successo che ha raggiunto negli anni. Eros Ramazzotti ha detto che gli manca molto Roma, visto che si è dovuto trasferire lontano. Molto interessanti le parole sul rapporto con Michelle Hunziker.
Si tratta di parole molto positive quelle che ha detto Eros nei confronti dell’ex moglie. Sembra, infatti, che ancora oggi il rapporto sia molto bello. Basti pensare, ad esempio, al fatto che proprio Michelle Hunziker e la figlia di entrambi, Aurora Ramazzotti, hanno fatto parte del video di Ama, l’ultimo singolo di Eros.
Secondo quanto ha specificato lo stesso artista, un amore può terminare, ma allo stesso tempo non necessariamente devono terminare la complicità e l’affetto. Inoltre allo stesso modo non deve per forza finire il desiderio che l’altra persona possa raggiungere una sensazione di felicità, da sola o con un’altra persona.
Eros Ramazzotti ha detto anche che l’amore non deve rappresentare un possesso egoista e non deve diventare un annientamento dell’altra persona.
Eros Ramazzotti si esprime sui social network
Molto interessanti le dichiarazioni di Eros Ramazzotti nel corso della sua intervista rilasciata al Corriere della Sera anche per tutto ciò che riguarda il rapporto con i social network nella quotidianità attuale.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi, la clamorosa rivelazione: “E’ tutta una farsa”
Il cantante ha detto di essere contrario ai social network. Non ne fa una questione di privacy o di riservatezza, ma spiega che proprio questi strumenti danno l’opportunità a tutti di esprimersi e questa non sarebbe sempre qualcosa di positivo.
Leggi anche: Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore: adesso sta con lui
Eros Ramazzotti ha parlato dei leoni da tastiera, di coloro che criticano qualsiasi cosa e possono determinare una situazione di disagio. In questo senso possono essere in pericolo i ragazzini che vogliono inseguire quelli che considerano degli ideali di perfezione e che finiscono con l’essere bullizzati, anche per il carattere che hanno.
