Non è ormai di certo un grande mistero che Eros Ramazzotti si sia lasciato da tempo con la sua ex moglie. Per chi non lo sapesse lei è Marica Pellegrinelli. I due sono stati sposati per lungo tempo fino a che poi non si sono separati.
Eros e Marica si sono sposati nel 2014. Da questa relazione sono anche nati due figli che si chiamano Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Il matrimonio è andato avanti per diversi anni fino a che nel 2019 i due non hanno scelto di mettere un punto definitivo sulla storia e si sono separati.
Sono ormai diversi anni che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non sono più una coppia. Le motivazioni sarebbero arrivate direttamente dalla donna. Il perché della separazione sarebbe stato tutto dietro agli impegni del cantante perché la Pellegrinelli si sarebbe vista spesso sola con i figli. Anche se inizialmente seguiva Eros durante i tour.
Nonostante la separazione comunque i due sono genitori di due bambini e proprio per questo probabilmente continuano ad avere un rapporto civile. Per altro le indiscrezioni parlando anche di un mantenimento stellare che l’artista da alla ex moglie.
Leggi anche: Avanti un altro: brutto incidente per la Bonas, ricoverata in ospedale
Approfondendo l’argomento del mantenimento che Eros Ramazzotti da a Marica Pellegrinelli e ai due figli, le voci di corridoio parlano di una cifra veramente pazzesca. Non ci sono notizie ufficiali eppure le indiscrezioni non mancano.
Leggi anche: L’Eredità, Aicha sbanca alla ghigliottina: vince una cifra clamorosa
Si parla infatti di 320 mila euro all’anno che il noto cantante italiano darebbe alla sua ex moglie per il mantenimento dei loro figli. Una cifra veramente molto importante se dovesse essere confermata. Ovviamente i due diretti interessati non hanno mai parlato di questo argomento in maniera pubblica anche perché sono due persone davvero molto riservate.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…