Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più amati di sempre, motivo per cui le sue canzoni sono note a tutti. L’uomo è all’apice della sua carriera e a breve coronerà il suo sogno di diventare nonno. La figlia, Aurora Ramazzotti, è infatti incinta del suo primo figlio, un maschietto, che per l’appunto nascerà tra qualche mese.

Pare però che non si tratti dell’unica bella notizia per il cantautore, poiché sembra che anche l’amore sia tornato a bussare alla sua porta dopo anni di solitudine. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua nuova fiamma.

Le relazioni di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha avuto diverse relazioni nel corso della sua vita, ma solamente di queste sono passate alla storia. La prima è stata quella con la famosissima Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto la sua prima figlia, Aurora.

Michelle ed Eros diventano ufficialmente marito e moglie nel 1998 ma purtroppo nel 2002 decidono di lasciarsi, anche se il loro divorzio diventa ufficiale solamente nel 2009. Pochi mesi dopo Eros incontra una giovane ragazza della quale si innamora perdutamente, ovvero Marica Pellegrinelli. 

Dalla loro unione sono nati due figli: Raffaella Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015. Purtroppo, dopo molti anni di amore, anche queta relazione precipita e i due decidono di lasciarsi. Sembra però che l’uomo sia rimasto in ottimi rapporti con entrambe le mogli.

Leggi anche: Gravidanza Aurora Ramazzotti: svelato il sesso del nascituro 

Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti?

Da qualche giorno circola la voce secondo la quale Eros Ramazzotti sarebbe nuovamente in dolce compagnia. Questo perché qualcuno avrebbe paparazzato il cantante mentre percorreva le vie milanesi mano nella mano con una donna.

Si tratterebbe della stessa persona beccata in compagnia del cantautore qualche mese fa a Mykonos, ma non si hanno elementi sufficienti per testimoniare questa ipotesi. La ragazza risponderebbe al nome di Giulia Accardi, una bellissima modella curvy nata nel 1992.

Giulia ha sempre dimostrato un grande interesse verso il mondo della moda, ma ha spesso dovuto combattere contro il pregiudizio e gli schemi sociali. Ha però portato avanti il suo progetto e, senza mai arrendersi, è diventata una delle modelle curvy più amate d’Italia.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: la foto non lascia dubbi 

Giulia ha inoltre vinto diversi concorsi di bellezza e ha avuto la possibilità di diventare il testimonial di punta di diverse aziende note in tutto il mondo. Al momento sono solamente queste le informazioni di cui siamo in possesso ma, in caso di sviluppi e aggiornamenti, non mancheremo di comunicarvi quanto scoperto.