Eros Ramazzotti nel corso della sua ospitata a Michelle Impossible ha fatto una confessione che ha spiazzato l’Italia intera.

Un arresto inaspettato

Eros Ramazzotti, celebre cantante italiano, ha recentemente rivelato un episodio poco noto della sua vita durante la partecipazione al programma di Michelle Impossible. Un arresto improvviso causato, secondo quanto raccontato dal cantante, da una donna che lo avrebbe trattenuto in Venezuela più a lungo del previsto.

Il racconto di Eros Ramazzotti

Durante la serata-evento “Michelle Impossible & Friends“, avvenuta il 22 febbraio 2023, Ramazzotti si è lasciato andare a confidenze personali. Tra le varie storie raccontate, quella dell’arresto ha particolarmente colpito l’attenzione dei telespettatori e del pubblico presente.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Michelle Hunziker per condurre Michelle Impossible: la verità

Eros Ramazzotti ha rivelato che, da giovane, dopo un concerto a Caracas, una ragazza si era avvicinata a lui proponendogli una cena insieme. Il cantante, affascinato, decise di rimanere una sera in più del previsto in Venezuela per l’appuntamento.

Una cena mancata e un arresto

Nonostante le attese, la cena non si è mai concretizzata: la ragazza, infatti, non si è fatta viva. Il giorno successivo, quando Ramazzotti decise di volare a Miami, si rese conto che il suo visto era scaduto da 24 ore. A causa di questo, le autorità lo arrestarono.

Mi hanno arrestato perché il visto era scaduto. Tutto colpa di quella ragazza” ha raccontato Eros durante il programma, aggiungendo un tocco di umorismo a un episodio sicuramente imprevisto e sgradevole della sua vita.

Il rapporto tra Eros Ramazzotti e Michelle Impossible

Nonostante il tono divertente dell’aneddoto, è importante ricordare che Eros Ramazzotti è molto legato alla conduttrice del programma, Michelle Impossible. Infatti, l’ex moglie di Eros, Michelle Hunziker, è madre della sua figlia Aurora, che è stata un elemento fondamentale nel rapporto tra i due.

Durante lo show, la Hunziker ha parlato dell’ottimo legame con Ramazzotti, sottolineando come il rapporto genitoriale sia un grande dono. Ha poi espresso la speranza di riuscire a instaurare un legame altrettanto forte con il suo ex marito, Tomaso Trussardi.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa