Big G
Eros Ramazzotti, durante una lunga chiacchierata con un inserto del Corriere della Sera, più precisamente 7, ha toccato vari argomenti tra cui la società moderna, il rapporto con l’ex moglie Michelle Hunziker e un particolare aneddoto avvenuto con Michael Jackson. Ecco cosa ha raccontato.
Eros Ramazzotti è uno dei cantautori italiani più apprezzati non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero. Il cantante non ha mai fatto mistero della sua origine, di quel ragazzo che ha vissuto in periferia della capitale e che ha sempre parlato poco e lavorato sodo per ottenere ciò che voleva.
In molti la fama e la notorietà avrebbero preso il sopravvento, ma Eros Ramazzotti ha mantenuto la persona che era. Il Corriere della Sera ha deciso di intervistarlo e durante la lunga chiacchierata si sono affrontati diversi argomenti. Innanzitutto, il cantante il giornalista si sono concentrati sul mondo moderno e quello dei social.
Secondo il parere di Eros, il mondo si è completamente capovolto in cui regna solamente la cattiveria, pregiudizi, derisioni e beffe. In realtà lui non pensa tanto a chi, come lui, fa parte del mondo dello spettacolo che comunque sa che deve mettere in conto certe dinamiche. Pensa piuttosto a coloro che non sono in grado di gestire una situazione così complicata.
Le persone stanno utilizzando i social per trasmettere odio e rabbia, piuttosto che gioia e amore. Questo dovrebbe essere lo scopo di internet, ma purtroppo ciò non avviene quasi mai. Poi ha spostato il focus su una persona a lui molto cara, ossia l’ex moglie Michelle Hunziker. Con lei è stato sposato per diversi anni e ha avuto la figlia Aurora.
Nonostante il matrimonio sia terminato, l’affetto non è passato e il bene che si vogliono è infinito. Quanto ha affermato è stato confermato dal fatto di chiedere a lei e a loro figlia di partecipare al video dell’ultimo suo brano, intitolato Ama. Il loro è un chiaro esempio ti rapporto fra persone adulte, che hanno deciso di separarsi, ma che continuano a nutrire rispetto e affetto.
Dopo aver dato la sua visione del mondo moderno e aver spiegato in che rapporti è rimasto con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ha raccontato un aneddoto avvenuto con la celebrità americana, Michael Jackson. In realtà, il racconto non è proprio celebrativo nei confronti della star, ma è successo veramente.
Leggi anche: Flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi? La foto non lascia dubbi
Il cantante romano ha raccontato che un giorno si è trovato a dover consegnare un assegno importante al divo, la cui somma ammontava a 100 mila euro. Il motivo? La cifra era destinata alla sua associazione per beneficenza. Considerato il motivo dell’incontro, Eros rimase molto deluso dall’atteggiamento di Michael.
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, crisi di nervi: lui è furioso con l’ex moglie
Racconta di essersi presentato, così come lui anche altre persone, e di aver atteso mezza giornata. Non hanno avuto modo di poter scambiare due parole e dopo un stringato ringraziamento, ha instascato l’assegno e se n’è andato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…