Ernst Knam in Costiera Amalfitana per un dolce incontro da Sal De Riso

Il famosissimo pasticciere e cioccolatiere Ernst Knam questa mattina ha deciso di fare una dolce sosta al bistrot di Sal De Riso. Dopo la tappa del programma che lo ha reso celebre, Bake Off Italia, tenutasi ieri 5 giugno a Sorrento, Knam non ha resistito alla tentazione di assaggiare le bontà del maestro pasticciare della Costiera Amalfitana.

E’ stata l’occasione anche per rincontrare uno dei protagonisti dell’ultima edizione del programma, architetto di Tramonti, Bartolomeo Giordano, che ha ben figurato, raggiungendo la semifinale. L’intera Divina si è stretta per intere settimane intorno al pasticciere che col suo sorriso, la sua bravura e sincerità ha incollato centinaia di persone dinnanzi alla tv.

Chi è Alvise Rigo: età, carriera, fidanzata e vita privata

Alvise Rigo è uno dei concorrenti della nuova edizione di ballando con le stelle, in onda il sabato sera su Rai 1.Programma che vede...

Il noto programma televisivo di Real Time che incorona il miglior pasticcere amatoriale d’Italia è stato nei giorni scorsi alla Marina Grande di Sorrento per registrare una puntata che andrà in onda quest’autunno.

Condotto da Benedetta Parodi e con Ernst Knam e Clelia D’Onofrio nel ruolo di giudici, Bake off Italia è il primo talent show dedicato interamente al mondo bakery e vede i concorrenti sfidarsi a colpi di farina e fruste elettriche per realizzare i migliori dessert.

In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare ben tre prove per accedere alla fase successiva: una prova creativa in cui dovranno rivisitare una famosa ricetta di pasticceria, una prova tecnica che consiste nella perfetta realizzazione di un’opera del maestro Knam e una prova “Wow” in cui dovranno sbalordire i giudici con una creazione particolare nel ripieno o nella struttura.

Ernst Knam in giro con il furgoncino del programma non ha potuto fare a meno di sostare al bistrot del collega Sal De Riso, per assaggiare le bontà e le delizie del maestro pasticciere, con sapori, colori e profumi della Costiera Amalfitana.