Ernesto D’Argenio: etá, lavoro, fidandanzata e curiositá sull’attore

Ernesto D’Argenio é uno tra gli attori piú amati dagli italiani per la sua bravura e bellezza.

Ernesto D’Argenio: etá, lavoro, fidandanzata e curiositá sull’attore

L’attore é nato a Milano il 19 luglio 1985 ma trascorre gran parte della sua infanzia nel sud Italia. A 19 anni lascia l’Italia per andare all’estero.

Nel 2011 esordisce al cinema nell’opera prima di Daniele Maggioni, dal titolo “Tutto bene”, interpretando il ruolo del protagonista Marco. Nello stesso anno prende parte al corso di recitazione della Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volonté.

Chi è Bianca tentatrice di Ciavy Temptation Island: età, lavoro e curiosità

Tra le tante tentatrici del programma Temptation Island Bianca Concavo è quella che sicuramente ha attirato di più l'attenzione del pubblico.La giovane donna è...

Si diploma nel  2013 e viene scelto da Ettore Scola per interpretare i ruoli di Mameli Barbara e Marcello Mastroianni nell’ultimo film del regista Che strano chiamarsi Federico omaggio a Federico Fellini.

In quella stessa occasione, nell’ambito delle Giornate degli Autori, vince il premio “BookCiack Azione!” scrivendo e dirigendo il cortometraggio “Se son rose”, liberamente ispirato dall’omonimo romanzo di Massimo Vitali, edito Fernandel.

Nel 2014 é di Saro Ragno della serie televisiva Squadra antimafia 6.

Nel 2016 prende parte al thriller di Roberto Andò Le confessioni e Riccardo Milani lo dirige nella mini-serie tv Di padre in figlia dove interpreta il fotografo di moda “Fabrizio”.

Affianca Marco Giallini interpretando il ruolo di Italo Pierron[9] nel poliziesco per Rai2 Rocco Schiavone, con la regia di Michele Soavi, in onda nell’autunno 2016 e tratto dai libri di Antonio Manzini.